Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Wilson ClashIeri alle 17:30fabioborg
nuove Yonex VCORE Ieri alle 11:55nw-t
CitazioniIeri alle 0:16drichichi
Consiglio racchetta neofitaGio 12 Dic 2019 - 23:45fenixo
pure drive 2020Gio 12 Dic 2019 - 21:44MEGA77
Donnay Formula HexaGio 12 Dic 2019 - 21:18Eiffel59





Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
iCardi11
iCardi11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.17

Pure Strike 2015 o Yonex v Core 98 Empty Pure Strike 2015 o Yonex v Core 98

il Mer 12 Apr 2017 - 18:43
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio! Vi leggo spesso e ho deciso finalmente di unirmi a voi. Smile
Ho un dubbio che mi affligge da parecchi giorni, sono alla ricerca della racchetta ideale per me ma ancora non ne ho cavato piede.
Ho trovato una coppia di Pure Strike 2015 (Thiem) da 305g piatto 98 18x20 a buon prezzo e la vedo come una racchetta adatta alle mie caratteristiche, mai provata però, diciamo che la sto comprando al "buio".
Ieri però un amico mi ha fatto provare la Yonex V Core 98 (Johnson e Kerber per intenderci) e mi sono trovato da dio, il rovescio entrava bello pesante (monomano) e col dritto lanciavo comodini con una facilità impressionante.
Ora vi chiedo cortesemente, visto che ancora non so orientarmi sul forum, cosa sapete dirmi su queste due racchette specie sulla Babolat, perchè sono davvero indeciso e non vorrei buttare dei soldi.
Se può esservi utile, non sono un agonista, o meglio non ancora. Ho 22 anni e gioco da circa 13 in continuità ma a livello amatoriale perchè il mio primo sport è il calcio. Ho comunque buona tecnica e prediligo giocare da fondo, non disdegnando un gioco offensivo sempre da fondo. A breve inizierò il mio primo campionato. Pure Strike 2015 o Yonex v Core 98 622327

Vi ringrazio in anticipo, e forza Roger!  Very Happy
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum