Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Yonex PerceptOggi alle 8:17Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 7:00brian_67Head radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Dom 2 Apr 2017 - 22:51
ciao tennisti,
un po di giorni fa ho avuto un colpo di cu....grande molto grande, ho trovato una donnay pro one  made in belgium giallo blu nuova di pacca ma nuova veramente  ad un mercatino dell'usato ....ad un prezzo irrisorio... 
ovviamente subito curioso sono andato a provarla senza neanche accordarla perchè aveva un multi che secondo la mia esperienza era giocabile ....infatti era nuova anche l'accordatura
cavoli che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid ma come si fa a giocare con racca da negozio dopo che provi ste robe .... 346 gr accordata sembra si e no 300 gr !!! l'ho data in mano a paio di persone abbastanza esperte(3 cat alte medio alte come me) anche loro : si sara sui 290/310 gr  !!!!!
cioè non ho parole ....ma voi che e anni e anni che per gioco comprate e  rivendete mille racchette siete consapevoli che è per colpa vostra che non c'è piu in giro sta roba  Sad
ci sono mercati dove la qualità non e mai scesa , questo dovrebbe essere uno di questi ....fate i conti dei soldi che avete speso negli ultimi 10 anni e vedete quante pt57/h19 o simili potreste comprarvi e farvi fare addirittura su misura a pesi adatti .
 il popolo  ha il potere non le aziende svegliaaaaaa...please
se vi offrono letame e siete li a trastullarvi la mente ed a darvi consigli tra di voi su come usare questo letame almeno non lamentatevi poi ....ok?
uffffaaaaa ma come si fa come si fa come si fa come si fa  Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Dom 2 Apr 2017 - 23:01
purtroppo non è tutto oro quello che luccica, o meglio ci sono tantissime racchette simili a quelle da te citate che luccicano solo le prime ore di gioco, perchè poi vengono fuori anche i limiti (non delle racchette ma di chi le usa). in questo forum ci sono molte persone che hanno provato racchette prestigiose anche più pesanti della tua donnay, me compreso, ma poi devono fare i conti con le loro attitudini tecnico-fisiche e raramente ottengono il massimo da telai del genere. considera che stiamo parlando di giocatori amatoriali di quarta categoria. la colpa non è di chi non compra certe racchette ma del fatto che sono uscite di produzione perchè superate da tipi di telaio condizionati dalle tendenze che sono cambiate nel tennis, sia amatoriale che professionistico. nadal ad esempio gioca con una racchetta piuttosto leggera, profilata con ovale 100 pollici. un conto sono le sensazioni, senza dubbio magnifiche, che danno certi telai; un altro conto è la resa effettiva media che si può avere sul campo con gli stessi telai, soprattutto se hai una certa età e non vuoi rischiare problemi alla spalla col servizio
Anonymous
Ospite
Ospite

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Dom 2 Apr 2017 - 23:08
e comunque se sai cercare bene tra gli annunci on line, sia in italia che nel resto d'europa trovi ancora racchette di grande livello qualitativo a prezzi abbordabili e in buone condizioni. io ad esempio ho trovato una puma boris becker super nella mia città, come nuova, a soli 80 euro (ma è quotata almeno il doppio). il problema è che poi ci devi gestire le rotazioni in topspin e non tutti hanno una velocità di braccio tale che riesce facile. stesso discorso per l'oversize che usava agassi o per la prince di chang. dipende sempre da cosa riusciamo a gestire e come sappiamo adattarci a cose diverse dalle abitudini, nonchè da eventuali problematiche fisiche. sicuramente erano racchette migliori delle attuali, ma non significa che fanno giocare a tutti meglio
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 14:05
Ma per caso era un mercatino dell'usato di Milano?!!

Magari ce ne fossero a Roma ... qualcuno ha trovato racchette in posti del genere? Thanks!
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 16:00
:mes005:


Ultima modifica di DrDivago il Lun 3 Apr 2017 - 18:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : Pubblicità ad un proprio annuncio on-line)
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 17:02
La racchetta è tenuta veramente bene,sembra nuova ma sincero , mi sa che devi trovare uno folle per comprartela....poco tempo fa ne vendevano una al doppio del tuo prezzo , ma era una originale di Agassi numerata ed identificabile fosse stata sua.
Cmq gran racchetta l ho avuta per un periodo.
Io fossi in te me la terrei e ci giocherei pure.
Ciao
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 17:58
Ma infatti prima dici che è una racchetta fantastica e poi metti il link dove la vendi...un pò strano  Rolling Eyes
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 18:22
Ok, racchetta fantastica da vendere. Io una Zebra me la don tenuta per coerenza e avevo 4 PT57... tieniti la Donnay.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 18:39
In effetti pubblicizzare così una propria vendita su Subito.it non è una pratica molto corretta, motivo per cui il post "pubblicitario" è stato oscurato e lo Staff ha deciso di bannare l'utente bigmind per 10gg.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay pro one made in belgium (yellow,blu) Empty Re: Donnay pro one made in belgium (yellow,blu)

Lun 3 Apr 2017 - 21:14
....In nome omen...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.