Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Nuove Pure Strike VS & VS Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Tennis Forever
tex1969
Jessie Malone
captivik
Eiffel59
enzoM
Mattia17
SirEdward
12 partecipanti

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyNuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sarebbe in grado di recensirle? E' solo un restyling? Grazie

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Sicuramente ibrido reverse col budello deve essere ottimo. Io per ora ho provato sulla racchetta test di TWE un ibrido con due spezzoni di corda rimasti (wilson syngut power 1,30/SPPPHP 1,25 a 22/22 kg) e mi è piaciuto l'impatto nonostante la tensione fosse errata (ho dovuto incordare di fretta e non ho considerato la poca reattività del mono). Comunque sicuramente da provare con corde giuste. Mi vien da pensare che con multi buono sulle V 1,30 e Hawk 1,20 sulle O possa venire un bell'ibrido.

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
X fare un ibrido reverse magari cerca un Gosen AK Pro CX 1,30...questa rende MOLTO come durata e prestazioni, specie su racche come la Strike. Di mono poi a seconda di cosa vuoi ottenere nell'impatto e controllo ce ne sta una marea.

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Giocato due ore e mezza con Gosen AK PRO CX 1,30/Hawk touch 1,25.
Il gosen è sicuramente una gran corda, ma già ora vedo che, pur non essendo molto intaccata, si vede il colore antracite della Hawk attraverso la Gosen nello SS. Speriamo duri un filo di più del Wilson Syngut Power... 4 ore.
Magari il Gamma Tnt2 può essere un pò più robusto? Eppure non sono uno scassa corde nè un toppatore folle..

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Dimenticavo... sulla VS Tour che è stata una scoperta....

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Giocato due ore e mezza con Gosen AK PRO CX 1,30/Hawk touch 1,25.
Il gosen è sicuramente una gran corda, ma già ora vedo che, pur non essendo molto intaccata, si vede il colore antracite della Hawk attraverso la Gosen nello SS. Speriamo duri un filo di più del Wilson Syngut Power... 4 ore.
Magari il Gamma Tnt2 può essere un pò più robusto? Eppure non sono uno scassa corde nè un toppatore folle..

Prova a montare la AK Control 1,30...costa un meno delle AK Pro CX, ma un po' di più dovrebbe durarti. Poi abbinata con il mono soft come le Hawk crea un leggero "contrasto" in più e l'impatto sembra un po' più "cattivo".

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Che mono abbineresti?

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Sulla VS potresti metterci anche una Firestorm 1,25

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Luca dove acquisti le corde Gosen?

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Luca dove acquisti le corde Gosen?


Su TennisPro.it hanno molti modelli e prezzi "buoni"

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Salve a tutti, da un po' utilizzo una aero pro drive gt con cui mi trovo benino (forse un po troppo peante) però la nuova pure strike mi ha sempre attirato. Per cui ho trovato un ottimo prezzo su una pure strike VS (ultima versione), e purtroppo devo dire che facci una gran fatica a prenderci la mano. Il mio gioco si basa molto sul top, nessun colpo piatto, quindi deduco che il gioco non vada bene con questo telaio, cone ha ben evidenziato Eiffel ed altri. Vi chiedo se la versione precedente 16x19 ovale 100 possa essere piu adatta

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Provato reverse con babolat discovery 1,35/Rpm blast 1,25 tensione 23/21,5. Sulla vs tour mi sono divertito moltissimo. Durata 8,5 ore circa. Non avendo provato altri budelli, c'è qualche budello più resistente? Comunque pur non essendo un gran rompi corde mi aspettavo durassr di, meno

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Buonasera,
nell'ultima settimana mi è capitato di provare la Pure Strike VS (incordata con Revolve 1.25)e ne sono rimasto veramente impressionato.
Stavo pensando di acquistarla subito ma poi ho letto delle ottime recensioni anche sulla VS Tour.
La mia domanda è: c'è molta differenza tra le due racchette ? La manegevolezza è simile o i 25 grammi in più la rendono proibitiva ?
Grazie e Saluti

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Usando un francesismo, non c'entrano un caxxo l'una con l'altra.
La differenza media è un oncia, ergo più di 28 grammi, la bilanciatura due cm.diversa ed i punti di flessione non corrispondenti.
Per capirci, appesantendo una VS ti avvicinerai ad una VS Tour ma senza mai averle identiche.

descriptionNuove Pure Strike VS & VS Tour - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Pure Strike VS & VS Tour

more_horiz
Buongiorno , come ci stanno le String project he a pro 1.23 su queste vs tour ? Io ho delle storm tour gt ma só che sono simili. Grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere