Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Yoro21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.15

Consiglio racca head principiante Empty Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 10:31
Salve a tutti,
Ho 25 anni e da 2 ho iniziato a giocare a tennis,circa 3 ore a settimana con il maestro più partitelle varie.
Sono alto 1,88 X 79 kg, rovescio ad una mano piatto anche se non disdegno il back, dritto abbastanza arrotato,volee e servizio(piatto) ok.
Non sono un rematore da fondocampo né un toppatore,mi piace chiudere il punto in pochi scambi,scendo volentieri a rete.
Ho cominciato con una Wilson Pro Open,da circa'3/4 mesi sto provando una Head Istinct del 2014 ma non "la sento mia",vorrei provare un'altra head, stavo guardando la prestige rev pro però il piatto da 93 non so se è molto consigliato visto che sono solo 2 anni che gioco.
Attendo voi veterani per qualche consiglio Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio racca head principiante Empty Re: Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 10:51
Questa
La nuova Head Graphene XT Radical MP possiede maggiore stabilità e solidità della precedente versione.
In questa nuova versione, al semplice Graphene è stato fatto un upgrade chiamato GRAPHENE XT. Le fibre di Graphene sono state allargate per permettere un aumento della compattezza dell'impatto e dell'inerzia.
Grazie al peso da 295 grammi senza corde, la nuova Head Graphene Radical MP possiede un'ottima maneggevolezza garantita anche dal bilanciamento portato a 31,5 cm, mezzo centimetro verso il manico, questo per compensare la ridistribuzione delle masse che tutte le racchette Head Graphene presentano.
La Head Graphene XT Radical MP possiede maggiore solidità rispetto al precedente modello così come maggiore propensione all'uscita di palla ed a rotazioni più profonde.
Destinata ad un pubblico tennisticamente di livello medio-avanzato, alla ricerca di ottime performance senza eccedere nel peso o in un piatto corde troppo piccolo.
avatar
Yoro21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.15

Consiglio racca head principiante Empty Re: Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 15:49
È abbastanza generosa tecnicamente parlando?
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio racca head principiante Empty Re: Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 15:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è molto maneggevole e la palla esce senza difficoltà.
avatar
Yoro21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.15

Consiglio racca head principiante Empty Re: Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 19:51
Grazie mille per i consigli.
Vedrò la radical allora,ultima curiosità prestige pro perché non la consigli?
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio racca head principiante Empty Re: Consiglio racca head principiante

Sab 4 Mar 2017 - 20:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto per "Pro"... troppo impegnativa...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.