Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIbrido per h22 EmptyIbrido per h22

more_horiz
Buonasera a tutti, colgo l.occasione per presentarmi, sono nuovo del forum. Avrei una domanda, ho da poco acquistato una wilson burn h22 , 18x20 , bil 32.8 e peso 300 gr. La vorrei incordate con ibrido babolat origi 1.25 verticali tirate a 25 e luxilon alu rough sulle orrizonali tirate a 23.5. Voi che ne dite? Avete altri consigli/ proposte per questo tipo di telaio? Grazie mille in anticipo a tutti!

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
A meno tu non sia particolarmente "fisico" nel tuo gioco la tensione, se "reale", è decisamente troppo elevata rispetto a tutti i parametri. 23/21.5 è già quasi al limite... Suspect

In quanto ad altri consigli, bisognerebbe perlomeno sapere qual è il tuo tipo di gioco...

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Grazie eiffel della risposta! Allora io gioco poco arrotato uso una eastern, mi piace molto variare, il rovescio è bimane.  Scendo volentieri a rete, anche se quando c'è la possibilità picchio volentieri. Diciamo che mi definisco un all courter. Dato il pattern fitto votato al controllo cercavo qualcosa che mi aiuti in controllo e potenza

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
vs touch 1,30 e alu power, reverse, che tensioni per gioco da fondo?

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Scusa ma che razza di domanda è? La tensione x il tuo livello di gioco abbinato al telaio e corde lo devi sapere te. Son cose che chi non ti conosce e ti vede giocare non può dirti. C'è che ci gioca a 22 kg come c'è gente che "ha bisogno" minimo di 2 o 3 kg in più x giocarci.

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
gioco con full mono a 22 costanti

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Che flex ha la tua H22?

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
58

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Allora fai 23,5 x il budello in verticale e 22 le Alu in orizzontale.

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
grazie mille, faccio fare pre stretch?

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
nicpett ha scritto:
grazie mille, faccio fare pre stretch?

Non serve, fatti solo fare un lavoro come si deve. Le 2 corde usate tanto non hanno lo stesso decadimento di tensione e prestazione. Se invece metti la 4G 1,25 al posto della Alu fai 21,5 e ti DURA tutto più a lungo.

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
In ibrido budello e multi sarebbe meglio prestirarli sempre non tanto per il discorso decadimento quanto per evitare il naturale tempo di settaggio.

Poi "fate vobis".... Cool

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Un 10% ?

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Dipende ovviamente dalla corda, ma nella media si.

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Io lo uso personalmente quel set up da 5 anni, sempre giocato x tutto il tempo usato alla grande. Poi ci dovete giocare voi...quindi fate proprio VOBIS. Io o dato il mio consiglio, poi di quello che fate dopo mi importa una bella minch...

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
quante ore ci fai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIbrido per h22 EmptyRe: Ibrido per h22

more_horiz
Sulle mie TGT circa 15 perchè hanno inerzia molto alta le racchette, anche se sono Prestige piatto piccolo e le corde una volta montate hanno zero "gioco". Ho un impatto con molto spin io, se te giochi piatto ci fai molto di più
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere