Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 Emptywilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Come vedete dal titolo sono un 70enne che ha sempre giocato . CORPORATURA MEDIA ,FORZA DA 70ENNE, Livello club . Diritto piatto , sidespin, rovescio back, buon gioco a rete .CERCO DISPERATAMENTE IL ROVESCIO A DUE MANI MA LA PALLINA NON SALE....

 Ho attualmente 2 wilson juice 100 blx . 
(HO AVUTO NEL RECENTE PASSATO PROKENNEX KINETIC Q5 CON BUDELLO  E W. RF97 AUTOGRAF CON ALU POWER  AMBEDUE PER ME MANCANTI DI CONTROLLO)
LE 2 W. JUICE ATTUALI hanno  cordature differenti :  TF XR1 1,35  22 (la prima)  e W. SENSATION 24/23.(l'altra)

CON LA PRIMA HO GROSSI PROBLEMI DI POTENZA E DI SPIN ( LA PALLINA SCIVOLA SULLE CORDE).
CON LA SECONDA BUONA POTENZA E CONTROLLO . MANCA ANCORA LO SPIN ED IL ROVESCIO A 2 MANI IN SPIN.

HO LETTO E RILETTO I VARI ARGOMENTI SIMILI , MA SONO ANCORA INDECISO SU CHE INCORDATURA ANDARE.

NON VORREI FARE TANTE PROVE , NE' HO MOLTA VARIETA'  DI SCELTA DI CORDE NELLA MIA LOCALITA'.

CONSIGLIATEMI . GRAZIE

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Scusa, vuoi piú controllo e morbidezza, ma se abbassi la tensione....il controllo diminuisce.
Hai una racchetta veramente rigida. Prova un multi in full, il Velocity, una prova puoi farla, al massimo tagli.
23 o max 24.

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie per il tuo consiglio, che penso di provare.
Ho un dubbio : che guadagno in potenza ma non avrei spin , che mi serve nel mio gioco. Nel passato ho provato in full TF XR1 (22)   E W SENSATION (23). con risultati deludenti appunto per spin.
Critichi la mia racchetta per la eccessiva rigidezza , ma con che cosa la potrei sostituire ? Ho una buona pensione e non ho problemi ad acquistarne altre.
Ho anche una PRO KENNEX Kinetic q5 315 ed una E.RF 97 AUTOGRAF nell'armadio, la prima con budello babolat , la seconda con ALUPOWER.
Aspetto consigli.

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Ciao Luigi,
prova con le Prince, di solito sono molto più morbide, tipo la Warrior 100 oppure la Warrior 107 ( se vuoi più controllo perchè bilanciata al manico)
Mettici un bel multi e vedrai che spinni lo stesso , tipo Velocity oppure le Starburn Gut Power di Mario.
Di che zona sei?
Ciao ciao

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Ciao, tu fai la prova con il multi in full, poi tirerai le somme. Mi ricordo che un ragazzo che aveva il tuo stesso telaio, per problemi al braccio, ci montò una corda della Gosen, AK Control 1.24 che se non erro è un multi con tanto spin potential.
Non critico la tua racca, dico che secondo me é molto rigida ed un filino più tecnica rispetto a tante altre profilate ed é troppo potente! Detto così, sembrerebbe che ti dicessi: "cambiala"!!!ma ti ci devi trovare tu bene, non io. Ho conosciuto persone che invece amavano proprio le caratteristiche del tuo telaio. Non voglio darti un consiglio su quale racchetta comprare. Ogni persona ricerca e percepisce sensazioni differenti da ogni singola racchetta. Se poi la trovi carente sotto diverse voci, allora a quel punto potresti pensare di cercare altro. Ps buon per te che hai una buona pensione.....io mi sa che nemmeno ci andrò Laughing Laughing

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Ps 2 : se la Juice andrá nell'armadio insieme alle altre due, allora di consigli, ne riceverai quanti ne vuoi, ma ci dovrai far capire cosa vuoi che ti trasmetta una racchetta....
Attila17, hahahahahah non vale subito la Prince! Facciamogli fare almeno una prova con il multi in full. Very Happy

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Attila17, hahahahahah non vale subito la Prince! Facciamogli fare almeno una prova con il multi in full. Very Happy

Eh lo sai che se si parla di Prince......
Cmq la sto tradendo per una Head Made in Austria 107 Candycane, ragazzi che racchetta!!!!
Sorry per  L OT.
Consigli giusti cmq !
Ciao

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Attila17, hahahahahah non vale subito la Prince! Facciamogli fare almeno una prova con il multi in full. Very Happy

Eh lo sai che se si parla di Prince......
Cmq la sto tradendo per una Head Made in Austria 107 Candycane, ragazzi che racchetta!!!!
Sorry per  L OT.
Consigli giusti cmq !
Ciao

Ne ho una anche io, custodita gelosamente in armadio....quasi quasi...la ritiro fuori cheers

Ciao

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Grazie a tutti per i consigli.
Provo con un multi in full e poi si vedrà.
H.VELOCITY 1,30  - 1,25 ?    22-21 

PUO' ANDARE ?  O VEDO DI TROVARE LA GOSEN AK CONTROL 1,24 ?

descriptionwilson JUICE 100 blx per un 70 enne - Pagina 2 EmptyRe: wilson JUICE 100 blx per un 70 enne

more_horiz
Penso 1.30 almeno dura di più, e poi salirei almeno di un kg. La Gosen penso si trovi solo su internet. Per adesso monta la Head.

Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere