Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 23:43drichichidyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Multi su RF97 Autograph ?

Mer 9 Nov 2016 - 20:31
Ciao a tutti,
voi montereste un multi su una RF97 Autograph o è una bestemmia ? 
Se si, eventualmente quale consigliereste ? 
Come durata cosa devo aspettarmi ? 
Grazie mille a tutti

Ps Livello di gioco semi agonistico, gioco 6/8 ore a settimane , servizio molto forte , dritto in western , rovescio a una mano , vado parecchio a rete .
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Re: Multi su RF97 Autograph ?

Mer 9 Nov 2016 - 21:12
Nessuna bestemmia...solo, con quel "monte ore" settimanale, due mesi sono quasi un miraggio a meno di non salire di calibro e perdere di prestazioni.

Potresti ibridare un buon multi sulle verticali ad un buon syngut in orizzontale...
Robertinojunior
Robertinojunior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.02.16

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Re: Multi su RF97 Autograph ?

Mer 9 Nov 2016 - 21:45
A parer mio su questa racca serve qualcosa che aiuti,io dire W NXT oppure X-one 23 costanti
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Re: Multi su RF97 Autograph ?

Mer 9 Nov 2016 - 23:44
Maestro io sono in Repubblica Dominicana , mi fanno delle incordature che tutte le volte che gli porto una racchetta mi faccio il segno della croce e devo ordinare le corde su tenniswarehouse perche' qui non c'e' assolutamente nulla.
La macchina incordatrice è un vecchio cesso manuale.
Se gli chiedo un 4 nodi e come chiedergli di trovare una ragazza di 20 anni vergine . Stesse probabilità .  Very Happy
Ergo tocca far di necessità virtu'.
Siccome a cambiare 1 luxilon alupower a settimana ( a volte gioco anche 10 ore e siccome picchio come un fabbro perdo tensione rapidamente , anche perche' ti lascio immaginare i nodi ...e la tecnica ! ) non ci sto dietro a livello finanziario , cercavo qualcosa di piu' "umano" , magari anche perdendo qualcosa in prestazioni che tanto nel circolo dove gioco c'e' un livello veramente infimo .
Se allungo la vita del Luxilon , come sappiamo , perde caratteristiche , m a soprattutto inizia a vibrare come un gong e mi sfascio polso e gomito , quindi avevo pensato a un multi ( anche se in realtà non mi piaccion piu' di tanto ) 
Oppure se secondo te puo' essere una buona soluzione , potrei andar di budello e buonanotte ( anche se gli complicherei la vita da morire perche' è complicata da usare e l'unica volta che avevo provato gli si era rotto e avevano fatto un nodo in piu'  Sad) e nel caso i consigli son sempre graditi .
Scusa la lunghezza del messaggio ma visto e considerato dove mi trovo vale piu' la particolarità del luogo che lo stile di gioco credo....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Re: Multi su RF97 Autograph ?

Gio 10 Nov 2016 - 8:24
Mi ricordo del tuo problema, tranqui Wink

Proprio per quello avevo avanzato la proposta, almeno a livello test, dell'ibrido di cui sopra.

Anche perchè corde decenti e non troppo costose ce n'è a iosa..magari iniziando con il multi in 1.35 ed il syngut ad 1.30 per poi eventualmente calare.
Basta che il multi non sia troppo "gommoso" in superficie: niente X-One od NXT, appunto...o te li ritrovi incollati e lisi in tre ore...
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Multi su RF97 Autograph ?  Empty Re: Multi su RF97 Autograph ?

Gio 10 Nov 2016 - 9:53
Eiffel puoi indicare qualche modello specifico di multi adatto per ibrido con syngut? ho provato per la prima volta ibrido "budello stringlab/syngut gamma tnt2" e mi sono trovato molto bene. Mi interessa sapere con quali multi potrei sostituire il budello in futuro... grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.