Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Gio 23 Set 2010 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, stasera test di un ora con l'amico Ibra (Abra) sulla terra rossa, domenica mattina supersfida di 2 ore... A presto per il resoconto...

baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 9:22
fungiacane ha scritto:

Una cosa però ancora non me la riesco a spiegare. Per tutta la partita non ho tirato un rovescio in top, non ho mai aperto e lasciato andare il braccio, sempre in back, quasi sempre in rete o lungo, giuro che non so perchè ho giocato così, di solito il rovescio lo tiro ed anche forte e preciso, non mi spiego il perchè di questo gioco a perdere punti visto che non mi ha fruttato nulla di concreto, anzi...


misteri del tennis Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy capita sovente anche a me...cmq, sai potrebbe essere la superfice, se ultimamente hai giocato su campi piu' lenti l palla al rimbazo aveva un'altra velocita' e ti permetteva di preparare meglio il colpo...con una superfice veloce la palla che ti schizza addosso inconsciamente ti fa' giocare in "difesa" con colpo attendista...
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 9:42
Ma guarda, è il mio campo di casa... Nel senso che è un anno e passa ormai che gioco solo li, a parte l'ultima oretto con Abra di giovedì scorso sulla terra...

Non me lo so proprio spiegare...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 11:26
fungiacane ha scritto:Ciao a tutti, ieri abbiamo giocato si. Abbiamo cambiato location per paura della pioggia e del freddo quindi abbiamo spostato la supersfida al Saini al coperto su campo in cemento molto veloce.

Per quanto mi riguarda le cosa sono andate molto meglio della volta precedente. Stavolta il risulato finale è stato 6-3 6-6. Il primo set se l'è aggiudicato Abra ma ha dovuto faticare... Un game l'ho perso totalmente perchè ho fatto 2 o 3 doppi falli, ora non ricordo con esattezza ma la testa l'ho persa li... Mettici che nel secondo set io ho ritrovato un ottima prima di servizio, mettici un po' di stanchezza da parte di tutti e due, mettici qualche doppio fallo in più di Abra, mettici quanlche vincente in più mio, tutti e due abbiamo fatto meno fatica a tenere il servizio e siamo arrivati al Tie-braek interrotto dallo scadere delle 2 ore.

Una cosa però ancora non me la riesco a spiegare. Per tutta la partita non ho tirato un rovescio in top, non ho mai aperto e lasciato andare il braccio, sempre in back, quasi sempre in rete o lungo, giuro che non so perchè ho giocato così, di solito il rovescio lo tiro ed anche forte e preciso, non mi spiego il perchè di questo gioco a perdere punti visto che non mi ha fruttato nulla di concreto, anzi...

Resoconto: Ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo lottato con le unghie, le "classiche" vibrazioni cinesi ci hanno sfasciato i gomiti (hehehehehehehe, nel mio caso tutto si è risolto dopo un'oretta non so per Abra...), ci siam fatti 4 chiacchiere e 4 risate...

Che vi devo dire? é stata un'esperienza assolutamente positiva e non c'entra nulla il vincere o il perdere ma il divertirsi si, quella è la cosa più importante...
IMPECCABILE YURI.........mi sono divertito anch'io da matti,grazie di nuovo della bella mattinata fatta di bombardamenti e sane risate...unica nota negativa le vibrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazioni di me..a cinesi che come a lui del resto...mi hanno distrutto il braccio...oggi va molto meglio,ma mentre giocavo quando rispondevo alle sue bombe o quando le tiravo io e nn prendevo perfettamente al centro la palla.....mi vibrava la racchetta parecchio e i muscoli del braccio erano molto indolenziti.......praticamente ieri era san carlo contro san raffaele Very Happy ..ma nonostante questo mica eravamo li' a tirar mozzarelle altissime e lentissime....e no,noi.....acciaccati nn ci risparmiavamo....urla compese Very Happy (io mi sono trattenuto devo dire).......grazie di nuovo al simpaticissimo yuri..al prossimo bombardamento cinese...c'moooonnnnnnnnnnn Smile
schiver
schiver
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: nord e centro
Livello: ITR 3.5
Racchetta: APD no cordex

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 11:58
ibra è ora che tu provi le mie PK type-s
come bilanciamento-peso penso siano come le tue pd ora.
ma qui non vibra niente! Wink
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 12:57
Cool c'e' qui la mia tgk che ti sta' aspettando a braccia aperte... Cool Cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 13:08
schiver ha scritto:ibra è ora che tu provi le mie PK type-s
come bilanciamento-peso penso siano come le tue pd ora.
ma qui non vibra niente! Wink
albe,mi sa che glie devo da' na prova,ma sei a milano adesso?quando ci becchiamo?ci sentiamo x cell;)

baldro72 ha scritto: Cool c'e' qui la mia tgk che ti sta' aspettando a braccia aperte... Cool Cool
simo...io voglio solo roba cinese,grazie Very Happy
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 13:10
beh le tgk sono fatte in cina... Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 13:26
baldro72 ha scritto:beh le tgk sono fatte in cina... Very Happy Very Happy Very Happy
azz..me la vuoi proprio rifila' allora Very Happy
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 13:38
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...) - Pagina 3 Empty Re: supersfida fungiacane vs ibracadabra (abracadabra come si fa chiamare ora...)

Lun 27 Set 2010 - 13:47
schiver ha scritto:...domani la roma vince, noi pure...siamo a -2!!!
....
non è che hai tre numerini da darmi? Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.