Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? Emptyncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Ciao a Tutti!
Con cosa si potrebbe sostituire la racca in oggetto?

Pro Staff 315 e custom?
...magari nn 20 gr di custom...

Cos'altro?

Grazie Ciao

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
in altro thread ho letto che la racchetta che più si avvicina alla 6.1 95 è la Pro Staff 97 RFA

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Hai ragione però la RF già e impegnativa, pesa 340 VS 332 senza corde, con 4gr sarei vicino, a 336, ma il problema sarebbe il bilanciamento, per avvicinarmi ai 32cm dovrei aggiungere peso e diventerebbe troppo impegnativa ho paura.
Se invece fosse possibile alleggerire il telaio e spostare il bilanciamento in avanti allora andrebbe bene!
Pensate si riesca a fare un buon lavoro sostituendo il grip?

Sui 100" secondo voi c'è qualcosa che si possa considerare?

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Mettendo il grip in sintetico anziché in cuoio dovresti risparmiare circa 8 grammi e sposti il bilanciamento in avanti ma la racchetta non rimane meno impegnativa secondo me, anzi, credo che la sentiresti addirittura più faticosa. Io non ci aggiungerei per nessun motivo altro peso in testa visto che ha già un'inerzia elevatissima.

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Anch'io ho giocato per anni con quella lí e col modello 18x20, ne ho bruciate 7-8. Non ho poi trovato nelle nuove Wilson niente che gli somigliasse perché tutte più dure.
Ho trovato similitudine solo coi modelli Boris Becker e Volkl pesanti.
Ora son passato a Babolat visto che le gambe per gestirle non le ho più.

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Se vuoi io ho una coppia di 6.1 95 16x18 da 332 ultimo modello prodotto quasi nuove...fammi un'offerta ragionevole

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:  Ok! Grazie! Vorrei solo togliere peso infatti, non aggiungerlo! A me piace però che il telaio sia bilanciato a 32cm. Questo è il problema...

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quali Babolat usi?
Hai provato la nuova strike 100 o le control?

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ti ringrazio! Se a breve non mi trovo con altro proverò a disturbarti. Magari le tue sono pari al nuovo ma si trovano veramente a poco. Per quei prezzi io le terrei per collezione e per valore affettivo! Magari il telaio meno utilizzato... Grazie di nuovo per la proposta!

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
sui 330 g senza corde c'è la yonex vcore sponsorizzata da wawrinka.
se no la textreme 95 della prince dovrebbe essere sui generis o la "vecchia" babolat pure control tour 95

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao! E Grazie!
La Yonex Duel G 330 mi piacerebbe provarla in effetti, il peso è quello! Ma se assomiglia al 310 che ho provato non ci siamo... Feeling rigido, spin, maneggevole...
...ma non spinge una mazza... Tutt'altra cosa...
Forse la 100...

La Prince Textreme tour 95 è spettacolare! Mi piacerebbe poterci giocare...
...ma ha uno ss grande come la capocchia di uno spillo...
...e non spinge come la 6.1...
...troppo difficile per me.

La Babolat Control invece mi hanno detto che dovrebbe proprio dare un feeling molto simile a quello della 6.1... Dovrei provarla!

Grazie di nuovo!

descriptionncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi? EmptyRe: ncode six.one 95 16x18 4gr ore 12 cosa comprare oggi?

more_horiz
Ciao,
io ho una coppia di six one 95 16x18 ultimo modello (bianco/rosso), le ho alleggerite togliendo amplifeel e spostato il bilanciamento verso la testa.
Sono perfette non ci ho mai giocato di fatto.
40 euro/telaio+s.s. e sono tue.

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere