Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyCorde per pt 161 18/19

more_horiz
Buona sera. Ho ripreso questo telaio che avevo riposto nell'armadio perché troppo difficile da gestire. Da 360 gr l'ho fatta riportare a 305 e da xl che era ho fatto togliere il tappo in legno lungo 3 cm (mi pare )con cui era stata allungata. Ora è giocabile e al tempo stesso una vera arma da guerra. La versione è quella microgel, con i " tasselli" ai lati dell'ovale da ore 2 ad ore 5 più o meno. Il paint Job è quello della extream pro microgel senza le specifiche nella gola però al loro posto c'è una targhetta che riporta questa sigla: 7/6 MON 53. Il telaio ti regala una profondità poche volte riscontrata è un controllo a tratti imbarazzante, tipo che mi fermo pensando di aver tirato fuori invece cade 10 cm dentro. Ho montato prima le alu power poi le mie v torque. Cercherei un mono filo che ne esalti le caratteristiche e mi doni ulteriore spin e pesantezza di palla mantenendo la tensione più a lungo possibile. Grazie a chi vorrà rispondermi.

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Nessuno?? Una bella blast a 22 kg? O una firestorm? Magari original? O Head linx? Perché no black code o Razor code?? Aiuuuutoooooo

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Prima di ucciderti per quel che hai fatto, dimmi solo se la grafica era quella della prima serie MG (senza inserti rossi) o della seconda (con) e se l'overgrip originale era Signum bianco o Tourna blu... Suspect

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Era SENZA inserti rossi e overgrip tourna...

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Hai quasi certamente "ucciso" un telaio di Yen-Hsun Lu  Suspect

Lui ci usava un ibrido budello/SPPP 1.23 a 53 libbre (appunto... Cool ) ma la Firestorm non ci starebbe male.

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Ucciso...
No dai!Very Happy:D Ora è fruibile anche da un quarta cat come il sottoscritto. Tensione? Spinge già bene, 23/22??

descriptionCorde per pt 161 18/19 EmptyRe: Corde per pt 161 18/19

more_horiz
Vada per 23/22... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere