Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Warrior 107

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionWarrior 107 - Pagina 2 EmptyWarrior 107

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
un consiglio su che corde montare su questo telaio.
Se le regge preferirei un multi, in "casa" ho un set di Velocity e uno di Wilson Gut  Power.
Ci possono stare?
Sennò qlc alternativa?
Grazie a tutti

descriptionWarrior 107 - Pagina 2 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Grazie mille!!!

more_horiz
Ciao a tutti, Potrebbero starci corde tourna big-hitter-blue rough calibo 1.20 montate 4 nodi 23-22 o in alternativa la black 7 sempre big hitter con identico montaggio? Grazie x i consigli.

more_horiz
Mettiamola così: la seconda (specie in 1.25) è una scelta molto più logica della prima. 
Perchè della prima mi sfugge appunto la logica della scelta, visto anche il telaio... scratch

more_horiz
Mille grazie per l'indicazione, diciamo che non c'è una vera e propria logica dietro la domanda nel senso che non essendo io un esperto ho semplicemente messo vicine due corde facili da reperire x me e che dovrebbero avere credo attitudini simili. Tenendo in considerazione il tipo di telaio sapresti indicarmi altri tipi mono ( sia tondo che sagomato) che si sposano " a dovere"? Considera che sono un giocatore che ama giocare da fondo fondo campo che arrota il giusto, rovescio ad una mano ed ha un profilo itr 3.5. Grazie a tutti

more_horiz
La BHBR (in quel calibro e su quel telaio) dura un caXXo, perde un botto in poco tempo, spinna la metà dell'altra e spinge meno. Ed è pure più secca e potenzialmente pericolosa.
L'unico (relativo) vantaggio è un pelo più di controllo.

Grandi "attitudini simili" non ne vedo proprio... scratch

La Black7 1.25 non è forse il massimo ma è sicuramente più adeguata. In quanto a scelte più azzeccate bisognerebbe vedere anche cosa hai di reperibile (consigliare la Hybrid Touch -corda raccomandata dal fabbricante- non è utilissimo se non puoi trovarla che online... Suspect)

more_horiz
Il negozio dove normalmente porto i telai ha una discreta varietà di prodotti, sicuramente delle marche più conosciute ( tecnifibre , babolat, yonex,head,wilson,tourna,dunlop) e di queste ha in casa i modelli che più di tutti "hanno mercato" ... tra queste marche, c''ė qualcosa si adatta in modo particolare al telaio ? Ringrazio anticipatamente.

more_horiz
In ordine meramente alfabetico..Babolat RPM Team 125 (23/22 4 nodi), Dunlop NT Hybrid Orange+ (23 costante sistema SMF),  Head Lynx 1.25 (24/23), TF RedCode WAX 1.25 (23/22), Wilson Revolve 1.25 (24/23), Yonex Poly Tour Fire 1.25 (24/23) o Poly Tour Air (23/22)

more_horiz
Grazie 1000 per lė indicazioni che mi hai dato, leggeró le recensioni di ogni corda e inizierò a fare qualche prova. É veramente importante per chi non se ne intende avere esperti del settore che rispondono alle domande , anche se a volte le domande sono scontate e/o banali. Grande Eiffel, grazie ancora.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Ciao Mario, domanda oltre alle gut power che credo tu mi stia montando o lo farai tra oggi e domani, come ci vedresti le Legendary su questa racchetta?
é un eventuale successiva prova oppure le Gut Power sono la morte sua? cheers
Ciao e grazie

more_horiz
legendary 23/22 dici? ooooooyyyyeeeeessssssssaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In ordine meramente alfabetico..Babolat RPM Team 125 (23/22 4 nodi), Dunlop NT Hybrid Orange+ (23 costante sistema SMF),  Head Lynx 1.25 (24/23), TF RedCode WAX 1.25 (23/22), Wilson Revolve 1.25 (24/23), Yonex Poly Tour Fire 1.25 (24/23) o Poly Tour Air (23/22)

Ho una matassina di Yonex Poly Tour Spin G... 22/21 potrebbe andare? In generale, potrebbe essere adatta? Gioco quasi sempre in spin o comunque coperto.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: