Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyCorde per Burn FST 99S

more_horiz
Quali corde sono più indicate per questo attrezzo "particolare"?
(Avrei in mente le solite Revolve 1.25, magari meglio le Black Code 4S?)

Ultima cosa: avendo già a disposizione Ohems Alu Star TT 1.20 e Discho Iontec 1.25, ci possono andare bene? Basketball

Grazie.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
La Revolve si, la Oehns pure, il resto làssa perde'... Suspect

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Maestro io ho provato prima le luxilon adrenaline a 23  e mi si é indolenzito al gomito ...poi ho fatto mettere le 4g rough 18/17 la prima ora hanno mantenuto ma dopo si sono inziate a muovere le verticali e si sono smollate tanto e comunque nonostante la tensione molto basse il fastidio al gomito era meno ma c'era lo stesso...una corda che posso tendere anche intorno ai 24 che si abbastanza morbida e per il gioco in top esiste??

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Mono? Solo corde "particolari" come Ashaway ZX, e sotto certi aspetti, Polyfibre Panthera e Double AR Twice Shark.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Io vorrei ibridarla sta racca.....ma con quali corde?? Magari due mono, uno sagomato ed uno liscio, cosa mi consigliate?????
Grazie

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Eiffel puoi darmi un consiglio??

Grazieeeeee 1000

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Tra le nostre montiamo Softpower 6 1.20/Dynamite (mono/mono) o Dynamite/TechnoAce (o Head Velocity in alternativa) come mono/multi; come "altro", Yonex PTS-G/PT Fire 1.20 (mono/mono), Wilson Revolve 1.25/Sensation 1.25 (mono/multi) ed ultimamente diversi ibridi preconfezionati Dunlop NT Orange +


Tutto questo normalmente a 22 costanti, e con prestretch 10% ai multi nel caso di ibridi che li comprendano.

L'ibrido Dunlop può essere montato in maniera tradizionale oppure col sistema SMF che lo rende più efficiente, ma questo montaggio può essere eseguito solo dai rivenditori autorizzati.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Grazie infinite, solo una domanda ulteriore, ma l'ibrido quindi è consigliato su questa racca oppure é solo una mia idea??? Cioé anche un full mono ci andrebbe bene?? Tipo un W. Revolve, un Poly tour Spin, oppure una "Starburn" ??

Saluti 

Andrea

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
La Revolve (1.25) ci va bene, la PTS ci fa abbastanza ca**re, e delle nostre montiamo le Turbo, sia tonde che esagonali...

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Corde per Burn FST 99S 622327

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Ho provato a montare le tecnifibre bifase x-one ma dopo circa 7 ore di gioco sono molto segnate e si spostano in modo esagerato. Stessa cosa con le Babolat origin. Esiste un multi che possa adattarsi a questa racchetta? Tensione consigliata?


Come mono ho montato questa settimana le turbo 6 (22 kg) e dopo 8 ore di gioco sono perfette e mi hanno soddisfatto molto come giocabilita' e confort.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
A che tensione sono state montate X-One ed Origin? Ed in che calibro? Sono state prestirate?

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Ho chiesto al'incordatore: tecnifibre calibro 1,30 tensione 22kg non prestirate. Origin 1,25 tensione 22kg prestirate al 10%.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
La Origin poteva essere montata anche ad 1/1.5 kg in più mantenendo la prestiratura. La X-One a quella tensione e senza p.s. su quel telaio "dùra minga" No

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Me ne sono accorto...
Quindi consigli come multi di calibro sottile?
anche di casa Starburn?

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Fai un test con qualcosa di meno sofisticato come la Head Velocity 1.30 (meglio se nera per robustezza) a 23 o 23.5+p.s.

descriptionCorde per Burn FST 99S EmptyRe: Corde per Burn FST 99S

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere