Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Pure Aero VS

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
Rafael_98
mau040880
SirEdward
nw-t
marcob
Iron
Seiv81
Svindalone9
Andri60
Tennis Forever
Gordonauta
piemontino
enzoM
djsven
rebel
Desmoskud
am.baz
sullivan
mattiaajduetre
stefano30
kent08
Alex100
gabr179
MEGA77
lunno
phoenixsuper
Leutonio
nikuz
Paolo070
ziku99
Mattia17
fedmex
LoreRF79
giascuccio
jasper
tempesta
Eiffel59
babolat94
araton32
43 partecipanti

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyPure Aero VS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Possibile che nessuno l'abbia notata?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Una signora racchetta ritorna in produzione

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Desmoskud grazie a te: gentilissimo come sempre!
sempre da prove fatte con Eiffel da Gianni era emerso che non era solo una questione di peso finale quanto di cudtomizzaziome mirata che sul telaio più leggero era migliore.
vale sempre il discorso del 5/6% di aumento massimo in rapporto al peso iniziale della racchetta.

ciao ciao

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
volevo chiedervi. questa vs è esclusivamente da utilizzo per chi gioca spin esasperato? io ho un gioco più piatto e volevo chiedervi se comunque potrebbe essere un buon attrezzo. grazie

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
djsven, non è assolutamente da top esasperato anzi: piatto coperto in top spin e ottimo back
un poco insipida stock, ma con un poco di custom è ottima

ciao ciao

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
ok perfetto grazie mille... che custom consigliate?!??

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
piombo a bassa densità a ore tre e nove per partire, poi valutazioni in base alle sensazioni in gioco.

ciao ciao

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
scusate un'informazione... su tennis-point da il profilo 23-26-23--- mentre su TW da 21-21-21

qual'è quello giusto. no perche sul TP costa 20 euro in meno..... per dire anche la rigidità è diversa....

non vorrei che fosse una racca diversa... anche se il resto schema corde ovale ecc.. è uguale.

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Il prezzo è praticamente lo stesso, 204,90 contro 207,90 ballano 3 €. Il profilo di PT è sbagliato. Anche la rigidità di PT, peraltro riportata solo sulla colorazione Stars&Stripes, che è identica alla gialla, è sbagliato. Il prezzo della S&S è più basso su TP perchè è in offerta ed è buono cosniderando che le racche sono identiche. Certo la colorazione è un po dura da mandar giù alla lunga  Very Happy

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
capirai a me piace quella colorazione (al di la della bandiera americana)... quindi mi confermi che le rqcche sono identiche?!!!?  

comunque tennis poin non ce chiappa proprio ahahaha

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
djsven vai tranquillo: sono quelle strette, le Vs
ciao ciao

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
buongiono.

delle corde sagomate per questa racchetta le consigliate?

tipo rpm, black code o similari.....

grazie

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

babo rpm team
Tf black code
solinco hyper G
Sb. turbo6

tutte corde testate e ok


ciao ciao

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Alla racchettite non c'é cura: l'ho presa in test e il feeling é stato immediato.
Se qualcuno la vende, io sono interessato!! Mai e poi mai la S&S peró ..nun se po vedé!!  Very Happy

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
ehm ..errata corrige: cerco la pure strike VS

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
la vs tour qualcuno l'ha provata a fondo o addiritttura adottata?

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Secondo voi rimanendo sui 295 gr e piatto 98 quale scelta è più valida tra pure aero vs e head graphene radical xt mp

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
"Ovviamente" dipende da come si vuole impostare il gioco Suspect

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Generalmente dritto in top e rovescio bimane poco coperto servizio quasi mai piatto molto kick.
Mi piace tirare ma spesso in partita ho un gioco di attesa e uso molto il drop.
La pure aero vs mi è sembrata compatta e valida ma non ho avuto il giusto feeling al servizio.
Ho avuto la grad mp e mi sembrava più facile ma leggerina come palla, forse la xt è migliorata da questo punto di vista.
Forse dovrei pensare ad una pure aero classica da 300?!

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
piemontino ha scritto:
Generalmente dritto in top e rovescio bimane poco coperto servizio quasi mai piatto molto kick.
Mi piace tirare ma spesso in partita ho un gioco di attesa e uso molto il drop.
La pure aero vs mi è sembrata compatta e valida ma non ho avuto il giusto feeling al servizio.
Ho avuto la grad mp e mi sembrava più facile ma leggerina come palla, forse la xt è migliorata da questo punto di vista.
Forse dovrei pensare ad una pure aero classica da 300?!

considera che cose come feeling al servizio e leggerezza di palla possono dipendere spesso, in buona parte, dall'abbinamento con la corda. quindi, a meno che tu non abbia provato una corda ideale o più corde comunque idonee, la valutazione non dovrebbe avere carattere definitivo. altra cosa influente potrebbe essere il bilanciamento, specialmente nel caso di racchette fuori specifica, che sono frequenti.

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
La corda che mette il negozio sulle racchette test è la sonic pro non so dire tirata a quanto.
Al servizio cercavo di lavorarlo ma la palla non usciva andava a mezza rete.
Dritto bello e sensazione di compattezza, voleè ottime risposta da rivedere.

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
piemontino ha scritto:
La corda che mette il negozio sulle racchette test è la sonic pro non so dire tirata a quanto.
Al servizio cercavo di lavorarlo ma la palla non usciva andava a mezza rete.
Dritto bello e sensazione di compattezza, voleè ottime risposta da rivedere.

già questo è un presupposto vincolante, io ad esempio non potrei provare nulla in quel modo, perchè il monofilo mi causa 
spessissimo problemi all'avambraccio. a roma ci sono negozi dove per testare una racchetta si sceglie la corda ogni volta, pagandola ovviamente. oppure, prendendo gratis i modelli disponibili presso decathlon, si trovano corde che sono generalmente multifilamento o budelli sintetici. se poi si tratta di un monofilo che sostituiscono in modo approssimativo, ti ritrovi a giocare con una corda che probabilmente ha perso le qualità iniziali e rischi pure di procurarti dolori al gomito. come minimo dovresti chiedere quante ore di gioco ha la corda e a che tensione la stai usando, altrimenti qualsiasi valutazione e confronto diventa inattendibile

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Ciao,

questa aeroVS rispetto a una pro kennex ki5 300 2016 come si pone?
Sto cercando qualcosa che mi dia sensazioni simili, ma con un accesso allo spin più facile...

Grazie

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Ehm...spin?  Rolling Eyes

Si, se sei un terza alto forse ("molto" forse) un po' di giro alla palla lo riesci a dare. Col giusto setup.

Ma l'accesso allo spin "è altra roBBa" Suspect

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Ciao a tutti attualmente uso una babolat pure control 295g ma volevo passare alla PA vs visto le caratteristiche simili in cerca di maggiore facilità di utilizzo qualcuno che le ha provate potrebbe dirmi in cosa differisce la PA vs rispetto alla pure control
Grazie in anticipo

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
"Simili" solo nella forma dell'ovale, per il resto l'una c'entra una beata con l'altra.

Mi sfugge il perché di una scelta "particolare" come quella della PC295, a meno tu non sia un terza alto che la customizza al limite.

In quel caso però bisogna vedere "come" giochi -tipo e livello di gioco- o rischieresti di passare dalla padella alla brace... Suspect

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
La scelta della pc 295 è dovuta all' ottimo feeling avuto in termini di comfort al braccio, per quanto riguarda il livello di gioco sono un ragazzo che si sta avviando all'agonismo con buone basi tecniche ma al momento senza classifica, la pc295 la utilizzo stock e volevo sapere se la PAvs potesse essere più facile in termini di spinta

descriptionPure Aero VS - Pagina 6 EmptyRe: Pure Aero VS

more_horiz
Cambiare racchetta è un'opzione, la PC così com'è risulta una scelta assurda, niente spinta, niente peso di palla e niente o quasi tolleranza..a chi giova? Suspect

Ma santa mucca, una Pure Strike no? Una Dunlop NT 4.0, una Head Grafene Touch MP, no? Rolling Eyes

E non oso chiedere con cosa e come era incordata la PC...la PAVS come vantaggio ha solo la spinta, per il resto è ancora più difficile della PC.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere