Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde pog  Emptycorde pog

more_horiz
Salve a tutti. . . Alla luce delle nuove corde, vorrei sapere quale può essere la corda che si adatta meglio a questa vecchia racchetta. . È una prince graphite 110 stranamente potente. .. ora vi ho montato le weiss cannon ultra cable a 25 kg ma spesso vado lungo... grazie..

descriptioncorde pog  EmptyRe: corde pog

more_horiz
Uppettino a questo post,
mi è tornata la volgia di giocare con la POG 4 stripes 1987 che ho in borsa,
solo che vorrei cambiare armeggio, le faci montare 3 anni fa e ci ho giocato pochissimo, sono un multi colore neutro a 2 nodi.
Sto comprando le Gut Power come mi ha consigliato il Doc, però in casa ho una matassa di revolve nere 1,30  e una di Velocity.
Nessuna di queste due ci starebbe bene su questa racchetta?
Sennò parlando di Budello il Tonic+ come lo vedreste?
Ovviamente la farò incordare a 4 nodi, consiglio per le tensioni?
Ciao e grazie

more_horiz
La Velocity è sovrapponibile per molti aspetti alla Gutpower,  la Tonic ovviamente è ottima.
Diciamo 24/23....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cosa vuoi meglio dell'estate per giocare col budello!

more_horiz
Grazie Mario,
Lo so Andrea, ma il problema è la manutanzione del budello, una volta me l ha spiegata per filo e per segno King e sono rimasto basito, dal tempo che ci vuole per "conservarle".....
Mah pensavo a qlc di più pratico, tanto per dirti, adoro la vela ma quando ho preso una barchetta l ho presa a motore.....meno sbattimenti

more_horiz
Io mi accontento del tonic 1,35 e ci facevo una quindicina di ore in ibrido classico senza curarlo, che più o meno è quanto mi durano i multi non credo di perdere granchè in durata credo ne valga la pena, magari son totalmente fuori strada.

more_horiz
Ciao riapro questo post perchè vorrei sapere quali soluzione full mono e, in alternativa, ibrido mono/multi possono andar bene su questo telaio (4 stripes 1987). In un altro post Eiffel59 mi aveva consigliato la Starburn Tour ma mi piacerebbe avere qualche alternativa. Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: