Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07Immadario rigidità racchetta e scelta corda e tensioniIeri alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
andrea.didomenico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.10

Microgel radical pro Vs extreme mp????? Empty Microgel radical pro Vs extreme mp?????

Mer 8 Set 2010 - 23:05
ciao a tutti,

voglio cambiare racchetta, gioco da un pò di anni ma nn ho mai preso lezioni, e da 4 mesi ho ripreso a giocare due volte a settimana. La mia vecchia racchetta è una dunlop di 10 anni fa di 360g, mi trovo abbastanza bene, ma voglio provare qualcosa di nuovo. Preferisco giocare a fondo campo con top spin. Ero orientato verso la radical pro microgel, poi mi hanno consigliato la extreme mp, potete darmi qualche cosiglio (anche altre racchette)??????

Grazie!!!
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Microgel radical pro Vs extreme mp????? Empty Re: Microgel radical pro Vs extreme mp?????

Gio 9 Set 2010 - 18:16
Se sei abituato a 360 gr con la Extreme MP da 310gr incordata ti troverai sicuramente un pò in difficoltà, troppo leggera, oltre ad avere un telaio profilato mentre la tua dunlop sicuramente è boxed.. quindi tra le due ti consiglio la Radical Pro MG da 315gr che incordata arriva a 333gr, con overgrip e antivibro a 340, e il telaio è di concezione più simile alla tua "vecchia".
Meglio se hai il rovescio a due mani oppure in back..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.