Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Nuova prestige pro xt graphene

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
rebel
mikigallo
Marcotop65
matador66
8 partecipanti

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyNuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, 
sulla nuova prestige pro che corde consigliate?
Ionsulla versione precedente utilizzavo con molta soddisfazione le lynx 1.25 22/21 kg
mi dicono molto bene delle hawk touch su questo telaio, stessa tensione.
Avevo pensato anche alle alu power soft.
che ne pensate?

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Verticali ovviamente in alternato dx/sx, orizzontali raddrizzate ogni 4/5 corde e subito dopo finito,  facendo sia waving one ahead  (introdurre la corda seguente prima di trazionare )e fanning (far scorrere le corde avanti ed indietro per evitare bruciature da attrito).

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Grazie master...

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Tensione impostata 23/22...tensione all'uscita 22.7. Sembra leggermente meglio del lavoro fatto sulla sv 100 ma aspetto pareri.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Allineamento traverse migliorato ma migliorabile (parecchio  ancora…).
Nodi..boh. Per quanto li abbia ingranditi ed aumentato la risoluzione non ho capito cos'abbiano che non mi convince, Sembrano capovolti... scratch

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
I nodi sono dhh forse per questo nn ti convincono Smile ma nn sono capovolti. Ma quando vado a tensionare la corda va messa il più possibile vicino all'altra gia tensionata? Cioè tipo a formare un sorriso al contrario? Perché ho notato che il problema è proprio che lo smile si forma verso il basso pur aiutandomi durante il trazionamento con le dita. La corda è gamma moto 17. A me piace parecchio, a 23/22 o 22/21 come la vedi meglio?

descriptionNuova prestige pro xt graphene - Pagina 2 EmptyRe: Nuova prestige pro xt graphene

more_horiz
Appena finito di provare pro red code wax 22/21 e signum pro firestorm stessa tensione. Nulla di particolare rispetto alle poly tour tough che uso abitualmente. Cosa mi potete dire circa le polyfibre evolution? Sono curioso di provarle ma nn si legge molto in giro. Come ci starebbero alla medesima tensione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere