Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 Emptycorde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
Salve,  sulla racchetta  in oggetto che corde(eventualmente anche in ibrido) e tensione mi consigliate,considerando il mio livello 4.4 ed il mio tipo di gioco prevalentemente da fondo campo,cerco di dare sempre un pò di rotazione soprattutto di dritto,rovescio bimane, mi piace molto sentire la palla,quindi in definitiva prediligo tocco e controllo con buone rotazioni.

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
up,se possibile Embarassed

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
quale mi consigliate  fra questi 2 ibridi ?
1) V hawck touch- O velocity
2) V disco ionetec hexa - O rip control

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
...il numero uno, direi 22 costanti col multi prestirato al 10%.

Scusa la mancata risposta in precedenza ma il sistema non mi segnalava il thread come nuovo...

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
figurati,grazie a te per la tua disponibilità!
ho visto che ad alcuni hai consigliato V 24  O 25 sarebbe quindi eccessivo?

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei  provare le lynx in full  su questo telaio.Che calibro e che tensione mi consiglieresti ?

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
1.25 e 23/22...ovviamente 4 nodi.

descriptioncorde per Speed Mp graphene 2013 EmptyRe: corde per Speed Mp graphene 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1.25 e 23/22...ovviamente 4 nodi.

grazie Maestro Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere