8" /> sos dubbi incordature (da profano)
Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionsos dubbi incordature   (da profano) Emptysos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
ciao a tutti... potete dirmi se la racchetta é stata incordata a regola d'arte? Mario se puoi dare un occhiata anche tu ti ringrazio in anticipo a te e tutti quelli che potranno rispondermi...sos dubbi incordature   (da profano) 28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
I nodi in basso sono ancorati sulle corde sbagliate...sul vecchio modello non avrebbe fatto differenza, qui si creano inutili sovrapposizioni all'esterno, antiestetiche (ed è il meno) e che creano perdite di tensione...

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
mamma mia me lo aspettavo....e adesso????( ecco il perche della perdita di controllo , ??) come faccio a farlo presente, io che non so nemmeno come si incorda .... hummm   la soluzione  é aumentare di un kilo?

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
oppure a sto punto e meglio a 2 nodi??  che dici Mario??

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
Se sanno cos'è un ATW, ok.

Sennò, digli semplicemente dove chiudere correttamente i nodi...

descriptionsos dubbi incordature   (da profano) EmptyRe: sos dubbi incordature (da profano)

more_horiz
non penso sappiano per il ATW  e inoltre non lo so nemmeno io...lol     e non so nemmeno dove chiudere i nodi.,  mi piacerebbe fare uno dei tuoi corsi ma sono un po troppo lontano..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere