Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?! EmptyHead Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?!

more_horiz
Racchetta: Head Graphene XT Instinct Lite

Verticale: Black Code 1.24   21 Kg
Orizzontale: Sensation Control 1.30  22 Kg

Consigliata dal mio incordature di fiducia che mi conosce da tempo, dopo aver usato altre racchette ed altri tipi di incordature.
Con questa soluzione devo dire di essermi trovato veramente bene; buon confort, buona spinta, buon spin.

descriptionHead Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?! EmptyRe: Head Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?!

more_horiz
L'importante è che ti ci trovi bene.

Personalmente è un setup che non consiglierei; durata (meccanica e dinamica) del multi non soddisfacente specie abbinate ad un mono agonistico (anche se non esasperato) come il BC.

In generale non abbinerei mai un mono sagomato ad un multi su telai sotto i 300 grammi...

descriptionHead Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?! EmptyRe: Head Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a parte il solito Velocity, quale multi calibro 1.30?

descriptionHead Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?! EmptyRe: Head Graphene XT Instinct Lite; che ne dite della mia incordatura?!

more_horiz
Yonex ATG 850/850 Pro oppure TF XR1.
 Dopo il Velocity ed i nostri, i multi che monto più spesso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere