Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Riguardo le racchette Zus - Angell....

+20
giolp
Robbyc
gabr179
mau040880
sullivan
SuperGeo
DrDivago
andyvakgj
kingkongy
Turbolz
jagui
Eiffel59
Giulio Marino
"SONNY"
Fra884
gino's
pasky76
matador66
alfredo scigliano
brian_67
24 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Riguardo le racchette Zus - Angell....

Mar 6 Ott 2015 - 21:43
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che comprare una racchetta Zus nuova di zecca , customizzata a dovere , costa 400 $ + spese di spedizione. A questo punto mi chiedo se non sia meglio andare direttamente sul sito HEAD che da la possibilità di customizzare la propria racchetta Made in Austria , con tanto di bilanciamento, peso,colore,swing,inerzia,ecc.ecc. a un prezzo leggermente inferiore (350 euro senza spese di spedizione). Personalmente se avessi soldi da spendere e la fissa della costumizzazione mi ''butterei'' sempre sulla Head ...Vuoi mettere la tecnologia austriaca rispetto alla Zus ?

Discorso diverso per le Angell ....169 euro mi sembra un prezzo fattibile e molto competitivo. Purtroppo non so i materiali delle Angell...Graphite , Boron o cosa ?

Praticamente la mia Head Prestige sarebbe così :

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Catsssstura

Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 21:33
Ok ....visto che le ho da circa 5 mesi che gioco da quando ho 10 anni e che insomma un po' ne capisco, secondo me usano davvero grafite di qualità'. 
Prove concrete non ne ho. E penso : chi e come potrebbe averle?.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:20
Non metto assolutamente in dubbio la qualità eccelsa delle  Zus e delle Angell , solo che cercavo di capire se le sensazioni strabilianti che state avendo non fossero un effetto placebo...

Il link che ha postato Eiffel riguardo la customizzazione Head parlava di una racchetta che arriva a casa dopo 6 settimane dall'ordine, con tanto di certificato firmato dall'ingegnere Head incaricato del lavoro di balance-peso-inerzia, ecc.ecc....Dunque , in caso che le specifiche concordate non fossero esatte , la restituzione dei soldi (da qui si spiega la firma).

Dato che la Zus si pone come leader nel settore custom e non costi proprio 2 soldi , mi domandavo se arrivasse a casa con le stesse garanzie Head (peso-balance-inerzia) certificate e firmate da qualche responsabile.

Sul fatto che la Head faccia anche delle pubblicità ingannevoli , come tutte le ditte in commercio , penso sia pacifico , però non credo che una ditta come quella austriaca, quotata in borsa, si sputtani tanto facilmente rilasciando certificazioni false con tanto di firma....Sarebbe un suicidio commerciale.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:31
brian_67 ha scritto:Non metto assolutamente in dubbio la qualità eccelsa delle  Zus e delle Angell , solo che cercavo di capire se le sensazioni strabilianti che state avendo non fossero un effetto placebo...

Il link che ha postato Eiffel riguardo la customizzazione Head parlava di una racchetta che arriva a casa dopo 6 settimane dall'ordine, con tanto di certificato firmato dall'ingegnere Head incaricato del lavoro di balance-peso-inerzia, ecc.ecc....Dunque , in caso che le specifiche concordate non fossero esatte , la restituzione dei soldi (da qui si spiega la firma).

Dato che la Zus si pone come leader nel settore custom e non costi proprio 2 soldi , mi domandavo se arrivasse a casa con le stesse garanzie Head (peso-balance-inerzia) certificate e firmate da qualche responsabile.

Sul fatto che la Head faccia anche delle pubblicità ingannevoli , come tutte le ditte in commercio , penso sia pacifico , però non credo che una ditta come quella austriaca, quotata in borsa, si sputtani tanto facilmente rilasciando certificazioni false con tanto di firma....Sarebbe un suicidio commerciale.
Ciao. Per quel che riguarda Zus il rapporto cliente produttore e' molto più' "famigliare" rispetto in questo caso ad Head. Il customizzatore per l'Italia (customizzatore, referente....ecc) si chiama Mirko. Le prepara direttamente lui.Ci si rapporta direttamente con lui via telefono o di persona nel suo negozio (a Roma). È' molto,preciso. Le mie sono in specifica al grammo Smile . Non posso che parlar bene di lui. 
Dopo qualche incomprensione iniziale si è' mostrato una persona squisita.

Ciao
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:31
Ma se banche americane leader mondiali hanno fatto sprofondare il mondo nella crisi economica che non ha precedenti, che la famosa marca di auto tedesca frodava il mondo non mi stupirei di nulla.
Comunque la customizzazone delle Zus viene fatta in Italia. E non credo che sia peggio che se fatta in Austria
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:33
Esatto i telai grezzi arrivano a roma dove poi vengono customizzati
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:47
matador66 ha scritto:Ma se banche americane leader mondiali hanno fatto sprofondare il mondo nella crisi economica che non ha precedenti, che la famosa marca di auto tedesca frodava il mondo non mi stupirei di nulla.
Comunque la customizzazone delle Zus viene fatta in Italia. E non credo che sia peggio che se fatta in Austria

Infatti vedi come è finita la Lehman Brothers (fallita) e la Wolflswagen , costretta a pagare una multa di 25 miliardi di dollari.... Smile

Non penso che la Head rischi lo sputtanamento mediatico per una customizzazione del kaiser.... Laughing
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Gio 8 Ott 2015 - 22:55
matador66 ha scritto:Esatto i telai grezzi arrivano a roma dove poi vengono customizzati

Quindi i telai grezzi fatti a Taiwan o in Cina arrivano a Roma dove vengono customizzati da Mirko di Roma , giusto ?

Adesso si spiega la differenza di prezzo tra quelle acquistate dal sito americano (400 $).
Probabilmente quelle spedite dagli States vengono customizzate direttamente nella sede della casa madre.

Adesso è tutto chiaro... Thanx.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 8:23
Esatto...per quanto concerne Angell i telai grezzi arrivano a Carmignano di Brenta e customizzati dal negozio SPORTMAXX.
Almeno fino ad oggi...

Saluti
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 8:59
brian_67 ha scritto:
SONNY ha scritto:
brian_67 ha scritto:
SONNY ha scritto:Aridaje (dicono a Roma)..


Le Head custom made sono telai "tgk" provenienti da Cina e customizzata in Austria.

Fonte: responsabile amministrativo Head Italia (mio compagno di classe al liceo).

Vabbè comunque, anche se fosse, customizzarle non è la stessa cosa che fargli un leggera pittatina come avevi detto...

Non capisco cosa vuoi dire...

È ovvio che sono customizzata per il cliente in peso-balance-lunghezza.

Ma la racchetta, ripeto, è una Cinese.

Col Piffero di darebbero una PT 57 fatta in Austria....

Tanto per dire, ai 2.1 danno delle racchette retail.

La grafite che USA Zus (tanto per capirci) e della qualità di quella della PT 57.

Superiore di 3 spanne sopra la pur buona Prestige...

Quindi, IMHO, faresti una bella caxxata a prendere una Head pagandola 70 euro più di una ZUS!

Avevi scritto che la Head customizzata veniva fatta interamente in Cina , l'unica cosa che cambiava era la verniciatura più curata....

Da quello che ha postato e scritto Eiffel sembrerebbe che non è come tu dici...Con tutto il rispetto per il tuo amico compagno di scuola.

Tralascio l'ultima frase secondo cui la graphite della Zus sarebbe di qualità della PT 57... Se non posti dei link o delle fonti a riguardo (così come ha fatto Eiffel) Siamo a livello di chi la spara più grossa.


Caro Brian:

Le Head vengono (come ti è stato già sottolineato più volte) customizzata da Mirko, che conosco personalmente.

Sono stampi Cinesi, customizzata in Italia, DALLA STESSA PERSONA CHE CUSTOMIZZA LE ZUS.

Siccome non sono un rappresentante Head e nemmeno Zus... 
Ti posso dire tranquillamente che ho provato entrambe.

Dopo 30 anni di tennis, ed aver giocato/customizzata ogni telaio esistente a partire dal legno, presuntuosamente pensò di sapere di cosa parlò.

La Head custom è esattamente una Prestige da negozio customizzata per le esigenze del cliente: una Racca RETAIL.

La ZUS è una Racca esclusiva, fatta con materiali ECCELSI, una Pro room a tutti gli effetti.

Superiore di MOLTO alle Head Custom.

Per reggere il confronto con la ZUS è SBAGLIATO prendere la Head Custom, ma devi prendere le PT 57 o le Pro Tour...
Che casualmente ho posseduto e con cui ho giocato abbondantemente.

Spero, finalmente, di essermi spiegato.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:00
Aggiungo una cosa a mio avviso interessante. Zus fa anche racchette su ordinazione e non customizzate. Si chiamano "Genesis" e costano parecchio (sui 400 euro).
In questo caso, direi che i soldi sono "investiti" più che spesi.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:02
Ciao Giuvà!!!
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:07
Ciao KK

Le Genesis vengono costruite con un mold nuovo, su ordinazione.

La realizzazione costa MIGLIAIA di euro e richiede un ordine minimo di telai!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:12
Non solo, Giovanni.
Nelle Genesis rientrano anche i telai mi*spec ma con differenti flex e/o specifiche. E te ne fanno pure una...
Sul prezzo, però, non mi sbilancio.
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:12
@Brian

Se poi resti ancora scettico, fai una telefonata  Mirko di Tennis world Roma.

La persona in Italia che CUSTOMIZZA e vende sia le Head sia le ZUS, che ha fatto il corso di una settimana a Keffelbach in Austria...

Quindi il più titolato in assoluto a parlare di queste due fattispecie.

E, vendendole entrambe, assolutamente super partes.

Lo chiami, ti dicevo, e gli chiedi nel dettaglio quale telaio sia superiore e quale la grafite migliore impiegata.

Ti farai una idea precisa, senza divertì fidare di "chi la spara più grossa".

Un saluto, e buon tennis.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:14
(Kennelbach... Wink )
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:19
In aggiunta a questo, vi anticipo una "chicca"

Groth ha chiesto a Mirko di proporgli un nuovo mold per fare una profilata ZUS...

Chiedendomi un parere, io gli ho detto che avrei fatto fare una profilata TOTALMENTE BOXED da 24 mm costanti.

Sarebbe IMHO una vera "bestia"!

Ovviamente non so cosa faranno, ma ritengo sarà un super profilata!


Ultima modifica di "SONNY" il Ven 9 Ott 2015 - 9:20 - modificato 1 volta.
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:20
Eiffel59 ha scritto:(Kennelbach... Wink )

Of course...cmq ci siamo capiti
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 9:32
Palazzina bassa, due piani, bianca e un po' di rosso mattone, una volta con scritto più sobriamente Head, oggi tutta bianca verginale e una roba di insegna a metà strada tra Autogrill e McDonald's (e un po' di arancione...).

Insomma, tra un po' arriva la Zus "Pelatones"....
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 10:45
io posso solo dire che da quando gioco con zus (ne posseggo tre custom 100) non ho mai più avuto nessun minimo dolorino al braccio e alla spalla.

non mi sono mai trovato bene con una racchetta come mi sono trovato con zus (e ne ho utilizzate tante tante. da head a wilson, da prince a rossignol, da maxima a slazengher passando per yonex, dunlop, fisher e pk...ma non posso ricordarle tutte)

comunque posso dire una cosa con certezza: non comprerò MAI la Zus Pelatones Very Happy
Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 16756-60
"SONNY"
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.09.15

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 10:54
andyvakgj ha scritto:

comunque posso dire una cosa con certezza: non comprerò MAI la Zus Pelatones Very Happy

Ma guarda che la ZUS Pelatones è una Racca eccezionale: chi la usa perde i capelli!
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 10:58
ah beh allora ci faccio un pensierino: mi è sempre piaciuto Yul Brynner Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 11:48
SONNY ha scritto:
andyvakgj ha scritto:

comunque posso dire una cosa con certezza: non comprerò MAI la Zus Pelatones Very Happy

Ma guarda che la ZUS Pelatones è una Racca eccezionale: chi la usa perde i capelli!
Per forza si perdono i capelli...il peso minimo della racca sara' 360gr unstrung (bilanciamento minimo unstrung 36cm) Wink
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 21:02
SONNY ha scritto:@Brian

Se poi resti ancora scettico, fai una telefonata  Mirko di Tennis world Roma.

La persona in Italia che CUSTOMIZZA e vende sia le Head sia le ZUS, che ha fatto il corso di una settimana a Keffelbach in Austria...

Quindi il più titolato in assoluto a parlare di queste due fattispecie.

E, vendendole entrambe, assolutamente super partes.

Lo chiami, ti dicevo, e gli chiedi nel dettaglio quale telaio sia superiore e quale la grafite migliore impiegata.

Ti farai una idea precisa, senza divertì fidare di "chi la spara più grossa".

Un saluto, e buon tennis.

Forse non ci siamo spiegati bene......Le mie argomentazioni, giuste o sbagliate, erano frutto di un link che aveva postato Eiffel , di cui ho riportato in parte la traduzione. In questo link della Head non si parlava di Mirko e nemmeno di un lavoro fatto da un incaricato italiano ma di una customizzazione eseguita in Austria con tanto di certificazione di ingegnere della Head.

Io non ho fatto altro che riportare quello che ho letto cercando di capirne di più. Poi se adesso più persone, comprese Eiffel e company , confermano che la Head abbia scritto delle gran fregnacciate , e che la customizzazione dei loro telai cinesi viene fatta da Mr. Mirko , non è un problema per me... Tanto io quei soldi non li spenderò MAI !!!!
Era solo per capire se avevamo a che fare con una ditta seria e se per alcuni valesse davvero la pena spendere tutti questi quattrini.

Spero di essere stato chiaro stavolta.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 21:29
In ogni caso, se vuoi, se capiti in zona Verona-Mantova-Brescia-Cremona-Vicenza-Rovereto...si fa un'oretta e provi una delle mie Zus

Ciao
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 21:45
Turbolz ha scritto:In ogni caso, se vuoi, se capiti in zona Verona-Mantova-Brescia-Cremona-Vicenza-Rovereto...si fa un'oretta e provi una delle mie Zus

Ciao

Grazie caro....Ma poi se mi piace sarò costretto a fare debiti per acquistarla....Meglio che il sottoscritto continui a spararesuiteloni con la propria Super Chinese Head Prestige B. L . Graphite Pro ....

Laughing
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Riguardo le racchette Zus - Angell.... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo le racchette Zus - Angell....

Ven 9 Ott 2015 - 21:55
brian_67 ha scritto:
Turbolz ha scritto:In ogni caso, se vuoi, se capiti in zona Verona-Mantova-Brescia-Cremona-Vicenza-Rovereto...si fa un'oretta e provi una delle mie Zus

Ciao

Grazie caro....Ma poi se mi piace sarò costretto a fare debiti per acquistarla....Meglio che il sottoscritto continui a spararesuiteloni con la propria Super Chinese Head Prestige B. L . Graphite Pro ....

Laughing
Very Happy ...se cambi idea contattami pure  Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.