Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
davyr
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.05.15

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 0:14
Salve una settimana fa mi ha telefonato un signore del circolo di buscate dicendo che risultavo iscritto a un torneo di terza categoria e che avevo perso la partita per assenza...Ho spiegato che io vivo a sanremo e non mi sono mai iscritto al torneo di buscate... Lui ha insistito dicendomi che avrebbe fatto presente in federazione...ora è arrivata una mail da parte del circolo che pretende la quota fit entro 5 giorni e in caso di mancato pagamento minaccia di fare intervenire il giudice sportivo...mi chiedo se questa cosa è successa anche ad altri...è chiaro che la fit ha fatto qualche caos informatico...come faccio a dimostrarlo? Non è il problema degli 8 euro ma se è successo una volta potrebbe accadere altre 10 volte e perché io devo pagare per tornei ai quali non mi sono iscritto senza contare che dopo 5 assenze si retrocede....
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 20:38
Io farei una ricerca tra i Tesserati per capire se hai un omonimo, oppure se uno che ha il tuo stesso cognome ha un nome che potrebbe avere indotto all'errore di persona.
confused
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 21:25
Io risponderei alla mail del circolo chiedendogli il premio per aver vinto il torneo....
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 21:28
Comunque è possibile che ti abbiano fatto uno scherzo... Se conosci un giudice arbitro, puoi sapere il numero della tessera fit di chiunque... E con una telefonata, iscrivere chiunque ad un torneo....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 21:58
Michele Forni ha scritto:Io risponderei alla mail del circolo chiedendogli il premio per aver vinto il torneo....
Non ci credo!  Very Happy Very Happy Very Happy
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Dom 13 Set 2015 - 23:02
Attento macaco che t'iscrivo a tutti i tornei di Roma e provincia....
avatar
davyr
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.05.15

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Lun 14 Set 2015 - 17:56
Dopo aver telefonato al circolo e al giudice arbitro per informare che non avrei per principio pagato la quota fit e che, nel caso mi fosse arrivata una multa dal giudice sportivo, sarei andato fino in fondo alla questione, il problema è  stato risolto grazie al buon senso del maestro del circolo che mi ha esonerato dal versamento degli 8 euro accollandosi esso stesso la quota. Il giudice arbitro mi ha comunque consigliato di informare la federtennis di quanto accaduto...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Lun 14 Set 2015 - 18:22
Tra l'altro non hai omonimi in FIT, sicuramente uno scherzo!!!

P.S.  Alla faccia della privacy....
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Mer 16 Set 2015 - 8:55
jasper ha scritto:Tra l'altro non hai omonimi in FIT, sicuramente uno scherzo!!!

P.S.  Alla faccia della privacy....
Qui in veneto l'iscrizione aviene esclusivamente per E-Mail, tranne magari qualche iscritto del circolo organizzatore che ha una conoscenza diretta del giocatore.
Quindi attraverso E-mail non ci dovrebbero essere dubbi sull'identità e si evitano disguidi o come li si vuole chiamare scherzi strani. No
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Mer 16 Set 2015 - 9:35
Da un controllo fatto l'unico Omonimo (cognome ) si trova a Civitavecchia e fà di nome Daniele con classifica nc.
Il fatto che la raccolta delle iscrizioni per Regolamento del Torneo sia permessa in modo "Personalmente" si presta a questi scambi di persona.
Sleep
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!! Empty Re: Richiesta quota fit per torneo a cui non mi sono iscritto!!!

Mer 16 Set 2015 - 9:59
In Liguria, puoi iscriverti telefonicamente dicendo di essere anche Babbo Natale...  Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.