Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Ciao a tutti, sono incuriosito dalle yonex.  Non ne ho mai vista una e sarei veramnete curioso di provarle...  Attualmente gioco con una Radical pro incordata con corde head hawk 23/21. Gioco prevalentemente piatto, con un rovescio ad una mano FIT4.4. Me le consigliate e se si qaule modello.
Grazie mille a tutti
Ale

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
E' uno dei pochi marchi che costrisce principalmente fuori dalla Cina, e la qualità media è elevatissima.
Giocando piatto, la scelta più ovvia è la nuova Tor F da 290 grammi.

A patto di non incordarla come incordi la Radical.. Suspect

P.S. ma chi ti ha consigliato due kg di differenza visto come giochi? scratch

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Grazie maestro. Ho mantenuto l'incordatura che usavo per la racchetta precedente, il problema e' che vorrei dare un po' di top quindi cerco una corda che mi aiuti ma son conscio che la radical pro non e' una racchetta x toppatori. Cosa e come consigli di provare?
Appena riesco provo la Yonex.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Potresti fare come molti, un mono sagomato sulle verticali come il Sonic pro Edge ed uno liscio e con poco coefficiente di attrito sulle orizzontali come il Lynx.
Tensione 22 costanti...

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
grazie ancora, sempre molto tecnico e gentile. ne approfitto ancora, vale la pena provarle queste yonex oppure vado avanti cosi? ho 40 anni mi piace giocare x divertirmi ed a tempo perso faccio qualche torneuccio FIT in zona.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Provala comunque..ogni lasciata è persa Wink

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Lo faro' anche perche' mi voglio togliere questa curiosita'.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere