Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde e Spin Effect EmptyCorde e Spin Effect

more_horiz
Volevo chiedere agli utilizzatori abituali delle racchette che adottano la tecnologia “Spin effect” (Wilson “S”, Prince ESP etc.), quali settaggi hanno scelto in maniera definitiva (vale a dire ciò che hanno scelto dopo il periodo di prova .
In particolare:
Racchetta utilizzata;
corda utilizzata;
calibro e tensione.
Grazie

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
Nessuno?

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
elio come racchette parlano un gran bene delle nuove wilson burn...io sinceramente quando  giocavo con le steam s avevo della rotazione in più ma il controllo si andava a far benedire ..ed io, che comunque il mio livellodi gioco è basso ...rompevo le corde in massimo 4/5 (quindi le corde si spostano tanto e come calibro dei usare dal 1.30 in su ) quindi per la mia esperienza personale il gioco non vale la candela

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
Warrior 100 ESP: black burn 1,30 21 kg full e XC 1,35 23 kg full e Tour 100T ESP con Rip Control 1,30 29 kg... ma devo provare altro...

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
rip control a 29 chili ?!  praticamente ci voleva un tavolo da ping pong al posto del campo da tennis

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
...beh un multi su un reticolo rado...dovrai pur tenderlo un po'...(per quei 10 min prima di romperlo)... Very Happy

descriptionCorde e Spin Effect EmptyRe: Corde e Spin Effect

more_horiz
infatti... ma io sono l'uomo delle prove!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere