Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionAlternativa alla head pro tour 630 EmptyAlternativa alla head pro tour 630

more_horiz
ciao a tutti
Sono in cerca di una racchetta che possa eguagliare la mitica head pro tour 630. Per divertimento ho ripreso in mano questa racchetta e mi ci sto trovando benissimo. Siccome acquistare questa racchetta in ottime condizioni è molto difficile, avete un consiglio su quale racchetta si avvicini alla head?
Penso che le uniche alternative siano quelle di comprare una pt57a o trovare altre pro tour un buone condizioni. Giusto?!?

Cosa mi consigliate?

descriptionAlternativa alla head pro tour 630 EmptyRe: Alternativa alla head pro tour 630

more_horiz
afro lol! afro Dai un occhiata alla tecnofibre t fight 315 LTD sembrano uguali , le fanno 16x19 che 18z20.

descriptionAlternativa alla head pro tour 630 EmptyRe: Alternativa alla head pro tour 630

more_horiz
Ci avevo pensato alle TF.
infatti volevo chiedervi un parere di chi ha provato e giocato con tutti e due i telai, sia head pt 630 sia TF Ltd.
Sono simili come telai?

descriptionAlternativa alla head pro tour 630 EmptyRe: Alternativa alla head pro tour 630

more_horiz
Cecca ha scritto:
Ci avevo pensato alle TF.
infatti volevo chiedervi un parere di chi ha provato e giocato con tutti e due i telai, sia head pt 630 sia TF Ltd.
Sono simili come telai?


La Pro Tour è unica...ma la TF LTD 315 se customizzata un pochino non ti deluderà...ti consiglio più la 16x19 che la 18x20.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere