Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAugurio di tutto cuore EmptyAugurio di tutto cuore

more_horiz
Auguro agli inventori di quei siti che s'insinuano su passione tennis pubblicizzando giochi, suonerie, porche, vipmobile, abbonamenti a streaming e tanto altro, obbligandoti ogni volta ad uscire dal sito e rientrare (almeno 15/20 volte in un'ora), un proseguo di 2015 ricco di COBALTOTERAPIA e, se il male non li ha ancora seccati tutti entro dicembre, proseguo l'augurio anche per l'anno 2016.

descriptionAugurio di tutto cuore EmptyRe: Augurio di tutto cuore

more_horiz
uBlock per Chrome o Firefox (a seconda di quale browser utilizzi) e passa la paura...

more_horiz
Ho l'adblock ma non funziona... S'insinuano comunque...

more_horiz
Dovresti usare l'adblock per le dita prima di scrivere certe puttanate, solo uno completamente privo di materia grigia può augurare una roba del genere per due pop up.
Non riesco ancora a credere a quello che ho letto... mah...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Auguro agli inventori di quei siti che s'insinuano su passione tennis pubblicizzando giochi, suonerie, porche, vipmobile, abbonamenti a streaming e tanto altro, obbligandoti ogni volta ad uscire dal sito e rientrare (almeno 15/20 volte in un'ora), un proseguo di 2015 ricco di COBALTOTERAPIA e, se il male non li ha ancora seccati tutti entro dicembre, proseguo l'augurio anche per l'anno 2016.

michele,stai bene?  Shocked

more_horiz
Certo che sto bene!!! Ci sono sti siti di merda che m'inquinano continuamente passione tennis!!! Gli auguro popo la morte!!!

more_horiz
Certo che sto bene!!! Ci sono sti siti di merda che m'inquinano continuamente passione tennis!!! Gli auguro popo la morte!!!

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Senza esagerare che come Michele, ma obiettivamente non riesco più a navigare tranquillamente su passione tennis tant'è che ultimamente sto limitando le mie visite perché quelle pubblicità sono insopportabili !!! Cosa potrei fare con il mio iPhone per impedire che si aprano tali pagine?

more_horiz
Non c'è niente da fare... Parlato con tecnico Apple e purtroppo è un problema del sito... A te che pagine escono??

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Senza esagerare che come Michele, ma obiettivamente non riesco più a navigare tranquillamente su passione tennis tant'è che ultimamente sto limitando le mie visite perché quelle pubblicità sono insopportabili !!! Cosa potrei fare con il mio iPhone per impedire che si aprano tali pagine?

Anche io non riesco più' a vedere PassioneTennis sull'iphone....proprio una rottura.
Sull'ipad stranamente tutto ok

Ciao

more_horiz
se navighi da loggato molte delle pubblicità non dovresti vederle

more_horiz
SirJulius ha scritto:
se navighi da loggato molte delle pubblicità non dovresti vederle

Navigo da lograto ma prima ancora di aver finito di caricare una qualsiasi pagina di PT parte un ri-indirizzamento su ste pagine del c...o

Scusate

more_horiz
Anch'io navigo da loggato e comunque ogni 30 secondi vengo indirizzato a siti che pubblicizzano suonerie, giochi e abbonamenti vari. Per non incorrere in addebiti non voluti ho abilitato il servizio di barring, ma è una rottura navigare così!!

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Anch'io navigo da loggato e comunque ogni 30 secondi vengo indirizzato a siti che pubblicizzano suonerie, giochi e abbonamenti vari. Per non incorrere in addebiti non voluti ho abilitato il servizio di barring, ma è una rottura navigare così!!

a me non è mai successo sia con pc ipad e iphone...
sicuro di non aver preso qualche worm?

more_horiz
Come facciamo a verificare?

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:

prova a cambiare browser (magari installane uno mai usato.. Firefox, Chrome) e vedi se la naigazione migliora. generalmente certi worm si integrano nel browser.

more_horiz
SirJulius ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:

prova a cambiare browser (magari installane uno mai usato.. Firefox, Chrome) e vedi se la naigazione migliora. generalmente certi worm si integrano nel browser.

Ok grazie. Provo e ti faccio sapere

more_horiz
Provo domani e vi faccio sapere

more_horiz
Sto testando Adblocker broswer, vediamo come va.

more_horiz
Non è un problema di cellulare... È inquinato il sito...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
 Non è un problema di cellulare... È inquinato il sito...

Azzo....

more_horiz
Anche io ultimamente entro nel forum con il cellulare e ho problemi nella navigazione, si aprono spesso queste pagine pubblicitarie. Quando usavo il pc però non era mai successo.

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Sto testando Adblocker broswer, vediamo come va.

Per il momento tutto ok, ma incrociamo le dita....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: