Io ultimamente ho giocato parecchio, da aprile, da quando ho iniziato il campionato a squadre, ho giocato una media di 3/4 volte a settimana. Poi con il caldo ho iniziato a far fatica a dormire e tutto l'insieme mi ha messo addosso una stanchezza tremenda calcolando che mi devo alzare alle 7 per andare al lavoro.
In piu' da giugno ad oggi c'è un torneo dietro l'altro al mio circolo sia tornei sociali che della FIT, quindi quasi tutte le sere dopo aver giocato a tennis mi fermo a vedere le partite e chiacchierare visto che parecchia gente usa il circolo come punto d'aggregazione.
Ho ancora in programma 2 ore di lezione e 2 doppi, poi penso proprio di riposarmi, anche perchè ultimamente ho giocato anche 8 ore in una settimana.
Sento che il fisico mi chiede di riposarmi, cosi' metto a riposo anche le articolazioni e soprattutto visto che dal 15 agosto sono in ferie posso fare quello che voglio senza aver l'assillo di dover arrivare a casa, preparare la borsa e andare a giocare. Soprattutto devo ringraziare mio marito che ha avuto la pazienza di sacrificare i weekend da aprile ad oggi e quindi e' arrivato il momento che gli dedichi un po' di tempo che se lo merita