Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde per Prince tour 100T

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptioncorde per Prince tour 100T - Pagina 2 Emptycorde per Prince tour 100T

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho da poco una coppia di questo telaio, ho volutamente sceso di peso (rispetto ad AI/XI 98 310) per poter personalizzarmi il telaio con l'aggiunta di piombo dove voglio, ora però mi trovo a provarci corde su corde cercando un setup ottimale.
Cosa consigliate? gioco prettamente con mono da 1.25, difficilmente salgo, ma a volte mi piacciono pure più sottili, cerco qualcosa di "all court", non importa la durata, incordo da solo e mi diverto quindi se c'è bisogno taglio dopo 4 ore.
Mi sono trovato spesso ad ibridare reverse (multi/mono) con le AI/XI trovandomi molto bene tra l'altro, qui cosa consigliate?

descriptioncorde per Prince tour 100T - Pagina 2 EmptyRe: corde per Prince tour 100T

more_horiz
Fai un semplice test. Inverti le tue tensioni attuali (se non rammento male 22.5/21.5) facendo 21.5 V 22.5 O.

Poi sappimi dire... Cool

descriptioncorde per Prince tour 100T - Pagina 2 EmptyRe: corde per Prince tour 100T

more_horiz
Okkk come sempre grazie mille.
Si si giusto con le tensioni, sono quelle di riferimento. Invertendole, non é che perdo in spin?

more_horiz
Su un telaio con i ports? Naaaahhhh... Suspect

more_horiz
Scusa Mario, ma i ports, pensavo fossero i buconi, tipici della rebel 98 per esempio, che avevo 3 anni fa.

more_horiz
E' o non è questa?                                                                                                         

corde per Prince tour 100T - Pagina 2 Prince-tour100t.-ajpg

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' o non è questa?                                                                                                         

forse si è scordato di scrivere "Textreme" 100t

more_horiz
fa ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
E' o non è questa?                                                                                                         

forse si è scordato di scrivere "Textreme" 100t

Scusatemi, e scusa Mario, si io ho la textreme 100 t corde per Prince tour 100T - Pagina 2 810504 Embarassed

more_horiz
Quindi soluzione? Ora scusa l'OT, chiedo venia

more_horiz
Per un primo test, tensione costante (22 kg) ma sempre a 4 nodi .
Serve a stabilire se è lo sforzo sulle verticali a causarne la rottura. Un semplice confronto temporale potrà stabilire se la corda può adattarsi a quel telaio ed alle tue caratteristiche di gioco.

Personalmente ho più di un dubbio (la TXT Tour 100T è strutturalmente opposta alle isometriche per le quali è stata concepita) ma può essere che lavorando su calibri e tensione qualcosa di buono se ne cavi fuori.

Dai risultati si passerà poi alle possibili soluzioni...

more_horiz
(la TXT Tour 100T è strutturalmente opposta alle isometriche per le quali è stata concepita)

Cosa vorresti affermermare con questa frase? Non ci ho capito una cippa lippa! Very Happy

more_horiz
Il soggetto era "la corda", dall'ultimo periodo del paragrafo precedente.

Essendo un richiamo non può essere estraniato dal contesto... Suspect

more_horiz
Ahhh ok okkkkk
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: