Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty gioco in scatola sul tennis

Mar 30 Giu 2015 - 17:13
Promemoria primo messaggio :

Vi piacerebbe un gioco in scatola sul tennis con tennisti veri?

Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Gio 21 Apr 2016 - 20:41
Se riesci potresti spiegare in parole povere come funziona, io avevo provato a leggere il regolamento ma dopo un pò mi sono perso  Mad nei meandri dello stesso.... sicuramente una volta capito è più semplice... per ora sinceramente non ci ho capito molto...
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Gio 21 Apr 2016 - 21:01
Con piacere! Guarda il gioco è semplice ma forse leggerlo senza carte in mano risulta più complicato! Si sceglie un tennista dei 4 a disposizione nella confezione e si prendono le carte che lo ritraggono. Ogni carta ha 2 colpi disegnati fronte e retro dritto e rovescio ( sono circa una ventina). Fondamentalmente hai 3 tipi di colpi da giocare a seconda di come si mette lo scambio: interlocutori, offensivi tipo attacchi o accelerazioni e difensivi come recuperi in lob o passanti. Ogni carta e ogni giocatore ha dei valori diversi a seconda di chi scegli per giocare per cui devi cercare di indirizzare la pallina sul lato debole avversario. Comunque appena possiamo cercheremo di postare quantomeno uno scambio dimostrativo. Il gioco non è complicato e scorre bene a detta di chi lo ha provato! Grazie mille del commento e magari mi rivolgo a tutti dite quello che non vi è chiaro nello specifico io sono a disposizione!
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Ven 29 Apr 2016 - 17:27
Mi è stato detto che si farà anche un video tutorial con qualche scambio. Se nel frattempo avete qualche cosa in particolare poco chiara chiedete pure!
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Mar 3 Mag 2016 - 20:48
Tra domani e dopodomani sarà possibile acquistare il gioco sul sito della casa editrice " la fabbrica dei segni "
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Sab 27 Ago 2016 - 13:07
sul tubo abbiamo postato un breve video introduttivo del gioco! se vi interessa buttateci un occhio lo trovate digitando tennis mania tutorial per qualsiasi curiosità o chiarimento sono a disposizione! volevo ringraziare tutti perchè le prime vendite sono buone segno che l' idea è apprezzata ! buon tennis a tutti
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Sab 27 Ago 2016 - 19:13
Non sembra male, ma apparentemente molto laborioso.. Si puó dire che non ho capito nulla.
Sarebbe meglio postare un video di un partita integrale (magari solo 3-4 game) per vedere bene come procedere.. Si vede che di fondo c'e tanta passione ma non vorrei che questo amore per il tennis avesse spinto a farlo talmente complicato e laborioso da far perdere l'obiettivo: divertire nei ritagli di tempo
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Sab 27 Ago 2016 - 20:08
babolat94 ha scritto:Non sembra male, ma apparentemente molto laborioso.. Si puó dire che non ho capito nulla.
Sarebbe meglio postare un video di un partita integrale (magari solo 3-4 game) per vedere bene come procedere.. Si vede che di fondo c'e tanta passione ma non vorrei che questo amore per il tennis avesse spinto a farlo talmente complicato e laborioso da far perdere l'obiettivo: divertire nei ritagli di tempo
no è facile il gioco tenuto conto che si gioca anche col dado! grazie del consiglio e per averlo visto!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Sab 27 Ago 2016 - 21:46
Sicuramente è come dico te dal momento che ne sei a contatto diretto..io ho detto solo la sensazione che mi ha dato.
Mettiamola cosi . In quel video avete messo tanta carne al fuoco.. Tante troppe chiacchiere e poca azione. Consiglio un piccolo video simulativo della partitella. Da grande appassionato credo lo compreró ma se dovessi analizzare il comportamento di un consumatore razionale avrei detto no.. Perche mi è sembrato molto incasinato dalla spiegazione. Tante nozioni e definizioni in 4 minuti.. Forse un pó troppe. Grazie a te per aver ascoltato
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Sab 27 Ago 2016 - 21:50
io sono dei castelli romani se qualcuno in zona lo vuole provare a giocare sono a disposizione. in attesa proveremo a fare un game play di qualche game
avatar
Ardaizinho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.11.14

gioco in scatola sul tennis - Pagina 3 Empty Re: gioco in scatola sul tennis

Ven 23 Dic 2016 - 16:13
posto il breve video del gioco se qualcuno se lo fosse perso. c' è una piccola imperfezione nella dicitura dei punteggi evidentemente chi lo ha girato non è ferratissimo sul tennis Embarassed
se vi stuzzica buttateci un occhio e fatemi sapere che ne pensate ! https://www.youtube.com/watch?v=PP1b9IeUvpc
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.