Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






fantastico Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
jagui
andrea scimiterna
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
emish89
gabr179
elprincipe85
felipe
12 partecipanti

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 Emptyfantastico Nadal

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

prima spingeva tutto..
ora rema...

come se non avesse più le energie sufficienti

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
paolosampras ha scritto:
Premetto che prima di tutto sono un tifoso e appassionato del bel tennis,quindi viva Roger come prima tifavo Sampras. Pero' ho sempre ammirato Nadal e nonostante quello che dite lui negli anni si e' sempre evoluto e ha sempre aggiunto qualcosa al suo tennis che gli ha permesso di vincere cosi' tanto e che vi piaccia o no,Nadal contro Federer due volte su' tre vince Nadal,o almeno vinceva! Il fatto e' che il suo gioco e' molto fisico e se il suo fisico non e' al top non riesce a competere come potrebbe o come dovrebbe e adesso sta' pagando questo perche' il suo fisico e' piu' logarato dopo anni di maratone e comunque ha pure avuto molti infortuni al contrario di Roger che in pratica non si e' mai infortunato nella sua cariera per via anche di un fisico super e di un dono di madre natura! Ma ora che si voglia additare i titoli di Nadal al solo doping e' una cazzata mostruosa perche' allora Nole secondo voi viaggia con i succhi di frutta?? Ma fatemi il piacere dai! Nel 2011,l'anno in cui era mostruoso ed ingiocabile secondo voi il serbo si allenava e basta e beveva Gatorade?? Ma dai che aveva gli occhi che gli uscivano dalle orbite!! E anche adesso che e' in pratica imbattibile allora lui secondo voi no prende nulla?? Non pensate male solo di Rafa perche' vi e' antipatico perche' se Rafa si dopava Nole lo segue a ruota se addirituttura non gli sta' davanti!!  Bisogna essere un po' piu' obiettivi nei giudizi,senza parlare e pensare da tifosi! E della bomba di Cilic allora cosa ne pensate?? Si e' talmente dopato per vincere gli us open che poi e' in pratica morto senza riuscire piu' a vincere una sola partita!! Questo si che e' un doping mirato!
Diciamo che con Rafa le storture sono più evidenti che con altri, per il resto quoto Sonny tutti o molti si dopano altri magari no e nessuno sa niente? Se Rafa e Nole si dopano Roger é complice. Com'è che quelli che perdono con i dopati stan tutti zitti? E Puerta Canas Coria Trojki Gasquet di gente ne han battuta.

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
jagui ha scritto:
emish89 ha scritto:
jagui ha scritto:
Che rafa si sia dopato non è un dubbio, ma una certezza per chiunque abbia gli occhi aperti per vedere e per fare 2+2 dopo tutta la storia spagnola, con un giudice che addirittura ha fatto distruggere la lista dei clienti di fuentes. C'erano fior di atleti di svariate discipline che andavano ad allenarsi in spagna, ma dai siamo seri, perchè pensiate che ci andassero?

Se dovesse accadere il miracolo e la verità uscire fuori, alla spagna dovrebbero essere tolti fior di titoli in svariate discipline, a cominciare dal calcio.


ecco'ollà ... sai qual è l'unica certezza nella vita? LA MORTE.


Io ne ho qualcuna in più, mi dispiace per te.


scie chimiche? non siamo mai stati sulla luna? 11 settembre colpa degli americani? Very Happy
va beh dai si scherza ...

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
emish89 ha scritto:
jagui ha scritto:
emish89 ha scritto:
jagui ha scritto:
Che rafa si sia dopato non è un dubbio, ma una certezza per chiunque abbia gli occhi aperti per vedere e per fare 2+2 dopo tutta la storia spagnola, con un giudice che addirittura ha fatto distruggere la lista dei clienti di fuentes. C'erano fior di atleti di svariate discipline che andavano ad allenarsi in spagna, ma dai siamo seri, perchè pensiate che ci andassero?

Se dovesse accadere il miracolo e la verità uscire fuori, alla spagna dovrebbero essere tolti fior di titoli in svariate discipline, a cominciare dal calcio.


ecco'ollà ... sai qual è l'unica certezza nella vita? LA MORTE.


Io ne ho qualcuna in più, mi dispiace per te.


scie chimiche? non siamo mai stati sulla luna? 11 settembre colpa degli americani? Very Happy
va beh dai si scherza ...


Pensa che ti avevo preso sul serio Very Happy

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
emish89 ha scritto:
un altro thread sul doping di nadal no dai... poi fate tornare daman e mi tocca dargli ragione Very Happy



Daman  è un bimbo di 8 anni, scrive solo quando Nadal vince, penso che dopo questa stagione disastrosa di Nadal (per altro da me pronosticata in tempi non sospetti) si sia dato all'ippica, naturalmente se Nadal dovesse vincere a Parigi si farà vivo!

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:


"Daman  è un bimbo di 8 anni, scrive solo quando Nadal vince, penso che dopo questa stagione disastrosa di Nadal (per altro da me pronosticata in tempi non sospetti) si sia dato all'ippica, naturalmente se Nadal dovesse vincere a Parigi si farà vivo!"



Magari a Parigi vince ..........il "PRIX D'AMERIQUE" DI TROTTO..... Very Happy

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
Sembra che da domani Rafa sia in 10a posizione nel ranking.

Se è così a Wimbledon lo vedo messo male perché becca qualche turno tosto da subito.

E anche x la qualificazione x il master se non tira fuori il coniglio dal cilindro........mmmmmm

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
Chi IMPALLINERA' Nadal a Wimbledon quest'anno?

descriptionfantastico Nadal - Pagina 2 EmptyRe: fantastico Nadal

more_horiz
nw-t ha scritto:
Chi IMPALLINERA' Nadal a Wimbledon quest'anno?


Un qualificato o una wild card.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere