Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionX1 Biphase su head radical mp (295 gr) EmptyX1 Biphase su head radical mp (295 gr)

more_horiz
salve a tutti mi chiamo Vittorio. Modesto giocatore di quarta categoria, vorrei montare le tecnifibre x1 Biphase sulla mia radical mp . mi chiedevo:
1)Sono compatibili?
2)se si quale calibro? io pensavo a 1,18 per sentire più la palla (anche se so che avrei il doppio problema della durata e di facili rotture)
3)che tensione adottare? (gioco tendenzialmente a basse tensioni)
Grazie a tutti

descriptionX1 Biphase su head radical mp (295 gr) EmptyRe: X1 Biphase su head radical mp (295 gr)

more_horiz
Una risposta al prezzo di tre...sono compatibili, ma con 1.18 a basse tensioni se non hai la sensibilità di McEnroe abbatti gli aerei... Suspect

A meno che tu non parli di una vecchia Radical...perchè la nuova è un cannoncino...

descriptionX1 Biphase su head radical mp (295 gr) EmptyRe: X1 Biphase su head radical mp (295 gr)

more_horiz
grazie mille.....mi fa piacere che mi abbia risposto tu, che reputo - leggendoti dall'esterno- tra i più competenti e cortesi. la mia radical è di 10 anni fa, non proprio nuovissima, ma nemmeno la clava di un tempo.....quindi un compromesso calibro 1,24 per 23/22 di tensione potrebbe andare bene?grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere