Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionElias Ymer EmptyElias Ymer

more_horiz
che ne pensate di questo giovanissimo giocatore ? l'ho visto diverse volte e mi piace davvero tanto, può arrivare molto in alto secondo me... anche se da quello che ho notato sembra un po safin di testa Smile

descriptionElias Ymer EmptyRe: Elias Ymer

more_horiz
Altro che Safin..che ti aspetti da uno che adora Tyson? Very Happy

Svedese di sangue etiope e religione ebraica, un bel mix esplosivo "à la Ibrahimovic"  affraid

Corre come una gazzella (normale visto il padre ex mezzofondista) e tira sassate come pugni ( Elias Ymer 976458) anche se il senso tattico ("se" e "quando" ragiona) non gli manca...

Se si stabilizza, tennista dagli ottimi prospetti...

descriptionElias Ymer EmptyRe: Elias Ymer

more_horiz
è vero tira delle sassate tremende.. palle pesantissime soprattutto di diritto..
tra i giovanissimi è quello che tira piu forte, però anche Rublev non mi sembra cosi delicato ahah, io aspetto il salto di qualità anche di zverev anche lui gioca molto bene, c'è l'imbarazzo della scelta tra ymer rublev zverev e il koreano chung  Shocked

descriptionElias Ymer EmptyRe: Elias Ymer

more_horiz
scusa eiffel ma ymer usa una wilson blade 98 18x20 retail oppure una h22 ? ho notato poi che mette delle strisce di piombo wilson ai lati e poi overgrip wilson arrotolato molto in alto.. immagino per una questione di comodità per il rovescio
poi ymer che settaggio di corde usa ? Smile

descriptionElias Ymer EmptyRe: Elias Ymer

more_horiz
Sì sì però Marat era Marat cheers un mito
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere