Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Phantom 107GOggi alle 11:53Nicky61
Prince vortexOggi alle 6:42Eiffel59
dunlop S-gutIeri alle 17:47drichichi
Budello su KI 15 300?Ven 23 Lug 2021 - 22:04ercrisbie
istinct s 360+ differenzeVen 23 Lug 2021 - 14:34drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
ketto21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Profilo giocatore
Livello: 4.NC (fasullo)
Racchetta: Wilson

Cambio racchetta Wilson Empty Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 20:22
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo una lunga sosta di 4-5 anni. mi ritrovo con la racchetta che usavo quando ero più piccolino una Wilson Six One Team 18x20. Oltre ad essere gia vecchiotta sento il bisogno a passare a una racchetta più pesante. Non mi vorrei spostare molto come caratteristiche per l'appunto sto valutando la nuova pro staff 97 e la nuova blade 98. Cosa mi consigliate? quale si avvicina di più alla six one team? grazie Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Cambio racchetta Wilson Empty Re: Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 20:42
tra le 2 a mio parere la blade è più vicina alla tua team per piatto corde e bilanciamento.
ketto21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Profilo giocatore
Livello: 4.NC (fasullo)
Racchetta: Wilson

Cambio racchetta Wilson Empty Re: Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 21:18
La 98 era stata la mia prima pensata. Mi sono dimenticato a dire che ho gia provato la blade 98 sia 18x20 che 16x19: ho notato che sono dei piccoli cannoncini, la palla viaggiava molto anche con poca forza e avevo difficoltà a tirare a tutto braccio se dovevo controllare il colpo. Puo darsi che questo sia dovuto a un fattore di tensione corda che non erano come le uso io. Poi ho pensato per la pro staff 97 perchè ho provato la six one 95 in una sessione di allenamento e nonostante il peso e bilanciamento diverso dalla mia mi sono trovato bene, e questa è molto vicina alla pro staff 97. Quindi per questo sono nell'indecisione più totale Rolling Eyes