Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Ciao,
ho comprato due head prestige pro graphene, le guardo e sembra tutto ok, quando mi accorgo che nel cuore della racchetta dove presente la scritta GRAPHENE accanto manca la scritta più piccola TM.
Guardando su internet e su un negozaio qui vicino la scritta c'è, quindi mi chiedo sono originali? e per quale motivo nelle due mie racchette non è presente.

Aspetto notizie,
Grazie.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Il motivo non è facile da stabilire, potrebbe essere un telaio di preserie o la decal potrebbe essere stata modificata.

Per capire se è originale, ci vorrebbe una foto degli steliza ravvicinata, una cosa del genere...
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Head-youtek-graphene-prestige-pro-30659

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Ma fare QUESTA DOMANDA a chi te l'ha vendute...no?

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Certo che ho chiesto e lui non sa il motivo ma garantisce che le ha prese un mese fa direttamente da head Austria.
E' per questo che volevo un vostro parere, dato che avendo questo dubbio non so come fare.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
kech89 ha scritto:
Certo che ho chiesto e lui non sa il motivo ma garantisce che le ha prese un mese fa direttamente da head Austria.
E' per questo che volevo un vostro parere, dato che avendo questo dubbio non so come fare.


Se è così son prostock...quindi "variazioni" se pur piccolissime di paintjob ci possono stare. Tempo fa dentro gli steli erano completamente diverse da quelle retail.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Chiedevo questo xk è la parola mia contro la sua non posso sapere se veramente le ha prese in Austria.
ci può essere un modo un codice identificativo x capire se i telai sono ok?

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Faccio tutte queste domande xk ho sentito tempo fà di racchette copiate

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
kech89 ha scritto:
Certo che ho chiesto e lui non sa il motivo ma garantisce che le ha prese un mese fa direttamente da head Austria.
E' per questo che volevo un vostro parere, dato che avendo questo dubbio non so come fare.

Che tu sappia il tuo fornitore è un professionista?

Head Austria non vende per nessuna ragione ai privati altro che non siano le Custom made...e quelle sono facilmente riconoscibili

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Che io Sappia è un negozio onlinè che vende articoli per il tennis.
Se volete vi dico anche il nome.
Il dubbio mi è venuto perché le ho pagate 135 la singola,un prezzo molto inferiore agli altri.
Forse gli sono arrivate direttamente da head Austria xk può aver fatto come fanno alcuni maestri i contratti dove arrivano direttamente dalla casa madre.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Le racchette dei contratti sono prostock solo per gli atleti professionisti...e quelle dei contratti ai maestri arrivano -ai negozi- dall'importatore nazionale, e non da Head Austria.
E tranne casi eccezionali (coach di atleti professionisti perlopiù...) non si tratta di prostock ma di modelli di serie.

Non avendo visto un'immagine dei telai, esprimere un'opinione più precisa è perlomeno difficile.

Il negozio online spero non sia tennisworld24... Rolling Eyes

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Il negozio si chiama maxsports.
le foto le allego appena possibile non ho le racchette a portata di mano.
su internet cmq Il TM è un simbolo che normalmente viene posto a fianco di quei marchi per i quali è stata richiesta la registrazione ma che non l’hanno ancora ottenuta. Non vorrei che in questi ultimi lotti avendola ottenuta è stato rimosso

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Metti una foto, può aiutare gli esperti a darti una mano Wink

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) 1

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1021 
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1020
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1019
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1014
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1013
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1011
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag0912
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1017

HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1016
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1015
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1018

HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1010

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
togli il grip; se sotto ci sono i pallets è già un buon segno della sua originalità; ho visto fake che non avevano i pallets, cioè i gusci di plastica intercambiabili per aumentare o diminuire la misura del grip.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag0910
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1012
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1014
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1011
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1017
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1021
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1020
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1019
HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) Imag1015

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
forse le ultime immagini possono essere più di aiuto.

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Originale al 100x 1000

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
Anche se le foto non sono molto chiare, converrei con quanto scritto...

descriptionHEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?) EmptyRe: HEAD PRESTIGE PRO (ORIGINALE?)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Originale al 100x 1000

scusami, ma 100x1000 è un po' bassa come percentuale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere