Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyWilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Prendo in considerazione sia mono che multi svariati modelli , cerco corde non troppo rigide , confortevoli , reattive che aiutino un pochino nella spinta senza perdere controllo che vadano alla perfezione su questo splendido telaio ultra maneggevole. Altrimenti vado di fide black code 1.24 a 22kg (che di sicuro morbide non sono ) . Ringrazio in anticipo per i consigli ( ps gioco prevalentemente da fondo abbastanza piatto , rovescio 1 mano in top)

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Ciao, io mi sono trovato bene sia con le alu power, sia con le babolat blast, in entrambi i casi a 22/21

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
le alu power mi attirano parecchio , ma da quanto ho capito non durano na mazza , grazie del consiglio comunque , sentiamo altri pareri Smile

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Mattmaycry ha scritto:
le alu power mi attirano parecchio , ma da quanto ho capito non durano na mazza , grazie del consiglio comunque , sentiamo altri pareri Smile


Confermo, durano al massimo 7/8 ore, dopo di che inizi ad andare lungo di brutto.

Io ho attenuato il problema con due racchette identiche che alterno ogni volta che gioco in modo da non dover incordare due volte al mese, ma sicuramente resta il fattore costo affraid

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Mattmaycry ha scritto:
le alu power mi attirano parecchio , ma da quanto ho capito non durano na mazza , grazie del consiglio comunque , sentiamo altri pareri Smile


Confermo, durano al massimo 7/8 ore, dopo di che inizi ad andare lungo di brutto.

Io ho attenuato il problema con due racchette identiche che alterno ogni volta che gioco in modo da non dover incordare due volte al mese, ma sicuramente resta il fattore costo affraid

wc scorpion 1.22   potrebbero fare al caso mio?

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
La Scorpion è ancora un'ottima corda, ma ormai comincia a sentire il "peso degli anni".

A livello gradimento non tiene più il passo con corde più moderne -e performanti- come tanto per citarne qualcuna Wilson Revolve 17, Prince Tour XP 17, Head Lynx o la nostra Starburn Fluo Evo...

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Scorpion è ancora un'ottima corda, ma ormai comincia a sentire il "peso degli anni".

A livello gradimento non tiene più il passo con corde più moderne -e performanti- come tanto per citarne qualcuna Wilson Revolve 17, Prince Tour XP 17, Head Lynx o la nostra Starburn Fluo Evo...

grazie master!!

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Scorpion è ancora un'ottima corda, ma ormai comincia a sentire il "peso degli anni".

A livello gradimento non tiene più il passo con corde più moderne -e performanti- come tanto per citarne qualcuna Wilson Revolve 17, Prince Tour XP 17, Head Lynx o la nostra Starburn Fluo Evo...

Maestro un consiglio , monterò head lynx 1.25 alla fine , consiglio sulla tensione ? non vorrei andare troppo lungo data la reattività della corda Smile , 2 o 4 nodi?

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
edit doppio post

descriptionWilson BLX pro open , che ci metto?  EmptyRe: Wilson BLX pro open , che ci metto?

more_horiz
Due nodi ATW/Box e 24 kg....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere