Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionJulian Ocleppo EmptyJulian Ocleppo

more_horiz
Ho trovato sul tubo un video del figlio di gianni che palleggia con Nadal al torneo di Montecarlo dello scorso anno.1600 del mondo,quindi credo 2.4 e ha 17 anni.Desidererei un parere di qualche esperto di tecnica,king in primis. Secondo voi vedendolo palleggiare ha potenzialita' per poter arrivare in alto o no? Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=QcTUrPvDxOg

descriptionJulian Ocleppo EmptyRe: Julian Ocleppo

more_horiz
Cesare....se ha preso dalla mamma (Dee Ocleppo) direi di si Laughing

Battute a parte, difficile dirlo in 1 minuto di video. Da italiani, si spera sempre in nuove stelle. Vedremo...

descriptionJulian Ocleppo EmptyRe: Julian Ocleppo

more_horiz
Certo che in allenamento Nadal non si risparmia mai, arrivano sempre ste randellate cariche da mal di stomaco...

descriptionJulian Ocleppo EmptyRe: Julian Ocleppo

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare....se ha preso dalla mamma (Dee Ocleppo) direi di si Laughing

Battute a parte, difficile dirlo in 1 minuto di video. Da italiani, si spera sempre in nuove stelle. Vedremo...


Si molto bella, credo che poi abbia sposato Tommy Hilfiger..Era una Top model credo..Certo,in 1  minuto non ci si puo' capire tanto.. Mi pare che pero'l'esecuzione del dritto sia molto bella,ma ha il difetto di molti giocatori italiani,una lentezza di piedi abbastanza evidente, almeno vedendo questi pochi scambi..Quell'altro pero'sullaTerra e' davvero una bestia,starebbe a palleggiare 8 ore senza batter ciglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere