Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tennis Warehouse Europa, che delusione....

+15
pasky76
napalm
riccardo vivona
Dieghost
Becker
FedEx
emish89
alfredo scigliano
GIANLUINI DICA
Robbyc
onehandedbackhand
paoloditaranto76
motombo
Ursus
SpecialOne10
19 partecipanti
Andare in basso
SpecialOne10
SpecialOne10
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 43
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Dom 18 Gen 2015 - 1:35
Promemoria primo messaggio :

Mi trovo a scrivere in merito ad un "ordine fatto" a twe.
Sono un cliente che ha sempre acquistato con molta soddisfazione, ma questa volta non posso dire la stessa cosa.

Veniamo ai fatti...
Ordino una coppia di racchette che al momento non sono disponibili, ma il sito permette di ordinarle lo stesso. Infatti le danno con disponibiltà di 10/12 giorni, e quindi procedo all'ordine, e pago con paypal.
Dopo un paio di giorni chiamo perché vorrei aggiungere un pezzo all'ordine. A questo punto mi dicono che la coppia di racchette non riescono a reperirla e non possono completare l'ordine.

Loro ovviamente si sono precipitati ad offrirmi il rimborso per sopperire alla loro mancanza, senza offrire alternative.
Visto che, anche in minima parte, mi hanno arrecato un danno, potevano venirmi in contro con qualche "offerta" diversa, considerando la loro "potenza commerciale".

Ma evidentemente a loro non interessa più di tanto perdere un cliente.

Scusate lo sfogo...

gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 31.10.12

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Mer 28 Gen 2015 - 13:04
3 anni fa ordinai i calzini: mi chiamarono per dirmi che li avevano finiti e mi proponevano prodotto analogo che costava di più allo stesso prezzo o la restituzione... da lì in avanti con twe è diventata complicata: pezzi mancanti, spedizioni con corrieri poco corretti etc..  ma d'altronde non mi va di concludere che non va bene se mi ridanno i soldi ed amen: d'altronde la questione è sempre la stessa, se voglio un servizio premium con magazzino e spedizione impeccabili è banale immaginare che non sia il "prezzo in assoluto più basso del web"... tecnicamente poi, la gestione di un magazzino del genere non è paragonabile a quella di un magazzino di un negozio: se ordino su TWE e loro stornassero in tempo reale, avrebbero le giacenze, visto che non è detto che la vendita vada a buon fine come invece capita in negozio... vabbuò ma ci sono altri siti, no?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Mer 28 Gen 2015 - 13:59
io mi sono sempre trovato bene, mai avuti problemi e ho già fatto 4/5ordini da loro
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Mer 28 Gen 2015 - 14:03
lorenz90 ha scritto:io mi sono sempre trovato bene, mai avuti problemi e ho già fatto 4/5ordini da loro
anch'io mai avuto un problema su 3 ordini effettuati!
markraptus
markraptus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Dunlop NT Tour, Precision 98 Tour

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Mer 28 Gen 2015 - 19:49
Compro merce di tutti i tipi da negozi online dal 2004 e devo dire che quello che è successo al nostro caro amico è più che normale, ha comprato un prodotto che al momento non era disponibile, se avesse avuto la pazienza d'aspettare, magari avrebbe avuto i prodotti ordinati ed invece ha preferito disdire l'ordine e gli sono stati restituiti i soldi.
A questo punto pretendere che quelli ti propongano uno sconto sull'acquisto di qualcosa che non è in magazzino e che hai deciso di non volere più, mi sembra un assurdo.
Io la vedo così!
elprincipe85
elprincipe85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 39
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 27.08.14

Profilo giocatore
Località: lodi
Livello: 4.5 fit
Racchetta: RF97

Tennis Warehouse Europa, che delusione.... - Pagina 2 Empty Re: Tennis Warehouse Europa, che delusione....

Mer 28 Gen 2015 - 19:53
se posso permettermi, io capisco la posizione di chi si senta a "disagio" in una situazione del genere, perchè mi metto nei suoi panni, e se penso all'a more che ho per il tennis sentirmi dire che la racchetta non è disponibile mi fa incaxxare un pò. detto questo non riesco a vedere proprio la truffetta di cui si parla, loro che vantaggio ne hanno avuto esattamente? al massimo ci avranno smenato qualche centesimo per le commissioni del riaccredito sempre che le debbano pagare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.