Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco info su q5x 315  70cm Emptycerco info su q5x 315 70cm

more_horiz
Come da titolo chi l ha provata e mi puo fare una rece ? 
Saluti e grazie

descriptioncerco info su q5x 315  70cm EmptyRe: cerco info su q5x 315 70cm

more_horiz
ciao io ho usato la ki 5x sempre da 315 gr che è il modello precedente e che adesso non fanno piu'... la q5x non l'ho mai provata...quello che ti posso dire è che penso sia la miglior pk che abbiano mai fatto..potente precisa io incordavo con il budello quindi ti dico anche abbastanza morbida per il braccio .. servizio bellissimo ottimo fantastica sotto rete e buon rovescio in back... non so che dire l'ho dovuta abbandonare perchè poi mi è ritornata l'epicondilite e sono passato alla ki 15 300 pse...

more_horiz
Io la uso. E' la miglior racchetta che abbia mai provato Smile certo ha una inerzia molto alta ma se riesci a domarla è fantastica

more_horiz
Mai provata, ma sempre stimata, questa racchetta. L'ho sempre vista come un'alternativa (con i dovuti distinguo) alla Pure Drive Roddick Plus, ma che non spaccasse spalla e gomito.
Come diceva Mosian, è comunque un bel manganello. Peso e lunghezza maggiorata, con tutto il Kinetic che vuoi, alla lunga si può far sentire.

more_horiz
Rossano ha centrato il paragone ! È una racchetta che aiuta molto su servizio e colpi da fondo ma è molto stabile anche a rete, certo non è il massimo come maneggevolezza ( 70cm....) ma la maggior leva data dalla lunghezza si traduce in un bonus di potenza niente male! Se si teme fastidi con la PD plus questa e' un' alternativa eccellente e decisamente più gentile con spalle e gomiti..... Ovviamente senza esagerare con tensioni elevate e mono troppo rigidi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: