bgiorno a tutti, chiedo disperatamente un consiglio per un incordatura adatta a questo telaio....
o meglio adatta a me con in mano questo telaio, ossia un 4.5 fit non amante dello scmbio prolungato ma sempre alla ricerca di chiudere il punto molto velocemente.
da quando l'ho presa in mano non essendo un esoperto di corde e settaggi ho mantenuto la mia incordatura chiamiamola standard, gosen polylon comfort 125 23/22kg. cercavo qualcosa che mi desse un po piu di vivacita a livello di potenza e velocità di palla. accetto qualsiasi consiglio...
p.s.: ho provato il "brivido" dell' ibrido reverse alla roger (essendo suo fan) per il gusto di vedere che sensazioni potesse darmi ma per non saper ne leggere ne scrivere ho comprato on line i pacchettini già confezionati proprio  a caso, provando prima babolat vs130/rpm blast125 tensione 23/22 e anche il champion's choice di wilson con lxn alu power rough e budello natural gut 130 alle medesime tensioni.
con le babolat ho giocato davvero bene e mi sono sentito a mio agio ma gia dopo pochissime ore sentivo nuovamente fastidio al polso, mi sembrava di sentire poco comfort, mentre con wilson comfort ok ma ho avuto la sensazione di non riuscire  a spingere o comunque di spingere molto meno, ma con wilson ho giocato solo due ore devo ancora testare meglio...
aspetto e spero con ansia in qualche consiglio illuminante
grazie a tutti....