Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 0:00Jimbo77Jannik SinnerIeri alle 23:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniIeri alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiLorenzo MusettiIeri alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

+29
Maio77
vitali
DinosauroS&V
mickfelagund
Darren Cahill
matador66
andrea18537
grippihno
andyvakgj
zuck
genie#andy
dan73
gugaforever
marco.tazzioli
Turbolz
DaMan90
lion94
gilgamesh
PeppeFossa
aerostorm
Sergiodirio72
duluoz
wetton76
pink floyd
kingkongy
Cesare
ale.lorenz
Robbyc
ilovegirls
33 partecipanti
Andare in basso
ilovegirls
ilovegirls
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.12.14

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 7 Dic 2014 - 21:46
ciao a tutti. Ricordo il pianto che mi feci quando piccolissimo vidi Lendl perdere con Cash a Wimbledon nel 1987. Ero tifosissimo di Ivan ed ero convinto che quella era la volta buona per vincerlo. La vittoria che mi ha dato piú gioia quella di Ivanisevic a Wimbledon, non ero tifosissimo di Goran ma vederlo vincere quel torneo quando nessuno avrebbe scommesso un soldo fu bellissimo. Le vostre?
Anonymous
Ospite
Ospite

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 7 Dic 2014 - 21:50
io invece quando pat cash vinse fu una delle cose che più mi diede soddisfazione, perchè in quella stagione, sull'erba, era nettamente più forte di lendl, nonostante lendl non mi fosse per niente antipatico. poi, non saprei citarti a memoria tutte le partite, ma facevo il tifo per gattone mecir, qualunque fosse il suo avversario.
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 7 Dic 2014 - 22:19
La partita che si gioca sul tuo avatar... può far piangere di gioia molti...  Shocked  anche se credo che sarà una gioia breve!  Twisted Evil
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 7 Dic 2014 - 23:49
Robbyc ha scritto:La partita che si gioca sul tuo avatar... può far piangere di gioia molti...  Shocked  anche se credo che sarà una gioia breve!  Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy
ilovegirls
ilovegirls
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.12.14

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Lun 8 Dic 2014 - 0:33
Porcellini
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Lun 8 Dic 2014 - 1:07
La sconfitta dell'Italia in Davis contro la Cecoslovacchia nel 1980.Arriviamo in finale dopo aver eliminato l'Australia,andiamo a Praga e nel primo incontro Panatta si porta 2 set a 0 contro Thomas Smid( giocatore che io ho sempre odiato sportivamente). Poi Adriano inspiegabilmente smette di giocare e perde 3 set a 2. Son convinto che se avessimo fatto quel punto, la  Davis l'avremmo noi.Fu una batosta morale incredibile. E io non ci dormii la notte.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Lun 8 Dic 2014 - 3:40
...e quando perse con Alexander? piansi anche a scuola
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Lun 8 Dic 2014 - 3:49
nella finale di Davis del 1980, contro il beniamino di casa Smid... fu più furto arbitrale sistematico!!
rabbia!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Lun 8 Dic 2014 - 3:55
Verissimo,quella partita fu anche condizionata parecchio dagli errori, ricordo  ci fu una grossa polemica contro i giudici di linea estremamente casalinghi.Pero',insomma, Panatta era molto piu' forte di Smid e, cazzarola, avanti 2 set a 0 quella partita la si porta a casa comunque. Ma sappiamo che adriano aveva il problema del farsi rimontare al quinto set,perdendo molte partite in quel modo. Per esempio la scellerata conto Pat Dupre' a wimbledon..
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Mer 10 Dic 2014 - 22:41
la peggiore quella sconfitta con lendl , da parte del MC , dopo che aveva stradominato
a parigi 84

la piu' grande gioia penso la vittoria su borg a wimbledon 81
ilovegirls
ilovegirls
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.12.14

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Gio 11 Dic 2014 - 12:43
pink floyd ha scritto:la peggiore quella sconfitta con lendl , da parte del MC , dopo che aveva stradominato
a parigi 84

la piu' grande gioia penso la vittoria su borg a wimbledon 81

Ciao pink, credo che per un tifoso di Mac quella dell'84 debba essere stata davvero tosta da dimenticare
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 12 Dic 2014 - 22:09
ilovegirls ha scritto:
pink floyd ha scritto:la peggiore quella sconfitta con lendl , da parte del MC , dopo che aveva stradominato
a parigi 84

la piu' grande gioia penso la vittoria su borg a wimbledon 81

Ciao pink, credo che per un tifoso di Mac quella dell'84 debba essere stata davvero tosta da dimenticare
gia' Sad
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 14 Dic 2014 - 16:37
... e direi anche l'ultima chance di ritornare in una finale slam:
semifinale con Sampras agli US Open '90,
che partita!!! con Mac che riesce a vincere il terzo set!
duluoz
duluoz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 204
Età : 56
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.12.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Radical MP 2021

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Mar 30 Dic 2014 - 11:57
Senza arrivare alle lacrime, mi è dispiaciuto molto per la sconfitta di Mecir in semifinale a Wimbledon con Edberg. Ero un tifoso di Mecir e per 2 set lo aveva mandato a gambe all'aria con la risposta.
La vittoria senza dubbio Cash su Lendl, anche perché ci avevo scommesso dei soldini, e pure con vittoria in 3 set. Laughing
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Sab 14 Feb 2015 - 14:23
:-) Federer che porta a casa la Davis con Gasquet, -:(Nole che batte Roger al 5º a Wimbledon 2014
Anonymous
Ospite
Ospite

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Sab 14 Feb 2015 - 17:04
La più grande delusione nel 1989 quando Edberg perse la finale di Parigi con Chang. Le più grandi gioie la vittoria di Stefan a Wimbledon nel 90 rimontando Becker nel quinto da 1-3 e la vittoria di Paolino Canè in Davis contro Wilander a Cagliari, una partita drammatica!
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 20 Feb 2015 - 17:02
devo dire la verità, quando la Schiavone ha vinto Roland Garros sono andato vicinissssssimo alle lacrime...
avatar
PeppeFossa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.02.15

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 20 Feb 2015 - 21:35
La più grande soddisfazione (recente) direi quando Fognini ha battuto Murray in Davis. La più grande delusione quando Roger perse a Wimbledon l'anno scorso.
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 27 Feb 2015 - 21:24
Di gioia quando Ivanisevic ha vinto Wimbledon. Di rabbia la finale di Wimbledon dell'anno scorso quando Roger ha perso..
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 27 Feb 2015 - 22:35
Mi ha fatto emozionare più di tutte la finale wimbledon 2012, quando federer vinse il suo ultimo slam, fino ad ora !!
Mi ha fatto disperare di più la partita di qualche giorno fa tra dimitrov e krajinovic. Avevo giocato una bollettina e avevo azzeccato tutte le partite di tennis di quel giorno. Questa partita l'avevo giocata under 19,5 games. Ebbene.. Dimitrov serviva 6-3 5-4 e 40-0 , e si è fatto rimontare 5 pari.... bolletta totale ERA 892 euri.....
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Gio 19 Mar 2015 - 23:52
Sicuramente la finale di Wimbledon del 2008. Se ci penso mi emoziono ancora oggi
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Ven 20 Mar 2015 - 6:48
ilovegirls ha scritto:ciao a tutti. Ricordo il pianto che mi feci quando piccolissimo vidi Lendl perdere con Cash a Wimbledon nel 1987. Ero tifosissimo di Ivan ed ero convinto che quella era la volta buona per vincerlo. La vittoria che mi ha dato piú gioia quella di Ivanisevic a Wimbledon, non ero tifosissimo di Goran ma vederlo vincere quel torneo quando nessuno avrebbe scommesso un soldo fu bellissimo. Le vostre?
Concordo ....Ivanisevic a Wimbledon....un pezzo di cuore....considerato anche la situazione di allora in Croazia.
La piu' triste per me quando McEnroe perse al Roland Garros da Lendl dopo aver vinto i primi due set ... Anche se ero piccolo mi feci una birretta durante il primo set in onore del Genious di New York....poi mi e' andata di traverso ...Smile
avatar
marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Mer 25 Mar 2015 - 16:28
Nonostante fossi un tifoso sfegatato di Cash, quella che più mi ha fatto emozionare fu, quando perse (non ricordo se ai quarti o in semifinale) contro il grande Mac a Wimbledon...
... quasi, pianti di gioia e di dispiacere.
La ricorderò sempre
gugaforever
gugaforever
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 16.05.15

Profilo giocatore
Località: Riccione
Livello:
Racchetta: Wilson Burn 100S

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Gio 4 Giu 2015 - 14:40
Amarezza la sconfitta di Mc a Parigi contro Lendl. Belle vittorie tante, forse una vittoria di Mc a fine carriera contro Becker, credo agli Australian Open.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare? Empty Re: Quale partita vi ha fatto piangere di gioia e quale disperare?

Dom 7 Giu 2015 - 21:09
DaMan90 ha scritto:Sicuramente la finale di Wimbledon del 2008. Se ci penso mi emoziono ancora oggi
D'accordo anche io.
Al 2 posto entra di diritto da oggi nella mia classifica personale Stan vs Nole cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.