Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorda che spinga su ppro Emptycorda che spinga su ppro

more_horiz
chi mi sa indicare qualche corda che spinga e che non sia troppo agonistica da montare su prestige pro youtek?
grazie bounce

descriptioncorda che spinga su ppro EmptyRe: corda che spinga su ppro

more_horiz
Io sulla graphene ho provato le wc scorpion e le sonic pro di Head, non ricordo esattamente ma grossomodo alla stessa tensione (22 per WCS e 23-22 per SP) e non mi piacquero...tanto che impulsivamente diedi via la racchetta

Su una Ig prestige S invece ora sto provando le Lynx sempre di Head e sempre a 23-22 e devo dire vanno una bomba, controllo rotazioni ed anche spinta (controllata) potresti provarle

Altrimenti se vuoi potenza "gratis" e non disdegni il multifilo, anche se pare non sia consigliabilissima (chissà poi perché) su telai superiori ai 300g, la Tecnifibre HDX, secondo me montata 4nodi 25-24 (io la uso su Yonex ai198 24-23 ed avverto la necessità di salire un pochino di tensione) e calibro 1,24 è fantastica

descriptioncorda che spinga su ppro EmptyRe: corda che spinga su ppro

more_horiz
Ti ringrazio x la risposta e effettivamente avevo fatto un pensierino x la lynx tant'è che go preso una matassina di fluopower che si avvicina... anche per il multi ci sto pensando e sto cercando qualcosa che ci possa stare bene per provare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere