Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

prestige s graphene Empty prestige s graphene

Mer 26 Nov 2014 - 22:46
dopo aver giocato diverso tempo con pro kennex ki5 315 e prince tour 100, ho voluto cercare una racchetta simile che però spingesse un po' di più. ho preso quindi un radical pro graphene,ho trovato in effetti spinta in più,ma non ho mai la sicurezza di dove va a finire la palla.insomma mi sembra poco precisa........e non prende bene le rotazioni.
volevo chiedere a voi se la prestige  s graphene potrebbe fare al caso mio .é piu precisa della radical? ha una buona spinta ? e prende bene le rotazioni?
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige s graphene Empty Re: prestige s graphene

Ven 28 Nov 2014 - 0:20
Io ho preso la versione precedente della Prestige S (innegra) che come specifiche è identica alla Graphene e me ne sto innamorando, incordata con head Lynx 23-22 4nodi...racchetta che per il mio gioco fa bene tutto, maneggevole nonostante bilanciamento verso la testa, rotazioni fantastiche (grande merito però anche delle corde) solida e precisa, anche nella sbracciata piatta raramente perdo il controllo, rovescio monomane sia piatto che in back davvero ottimo

Provai la radical GPro ma non mi era piaciuta (però usata con corde TF razor forse arrivate al capolinea...quindi forse non faccio molto testo), mentre la graphene prestige Pro la vendetti perché mi sembrava troppo esigente incordata con una (a mio parere pessima) Sonic pro...praticamente una tavola da stiro Mad

Forse si, potrebbe fare al caso tuo...un'occhiata a alla IG la darei comunque , si trova online ad ottimo prezzo....secondo me con la corda giusta è davvero un telaio "completo" cheers
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

prestige s graphene Empty Re: prestige s graphene

Ven 28 Nov 2014 - 7:13
ok grazie .....ci devo fare un giro socuramente
pacianka
pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

prestige s graphene Empty Re: prestige s graphene

Ven 28 Nov 2014 - 10:46
Ti confermo le stesse sensazioni di Zeus77, anche io ho la versione IG, cui preferisco alla graphene per via del maggior feeling riscontrato. E' una racchetta che consiglierei da un buon 4.4 in giù, non è difficile ma richiede una base tecnica sufficiente a garantire movimenti fluidi e appoggi solidi. Detto questo, con le corde ormai a disposizione potrai ottenere una buona uscita di palla rotazioni e controllo.
Solo un avvertenza, prima dell'acquisto controlla il peso e bilanciamento che deve essere nuda 305 e bil. 32, mentre incordata 325 e 33 con una tolleranza di 2/3 gr al massimo. A volte Head si concede tolleranze superiori..

Cerca di provarla con un mono morbido magari sagomato, tirato massimo 22/21.

Ciao
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

prestige s graphene Empty Re: prestige s graphene

Lun 1 Dic 2014 - 1:00
P.S. Avendo provato per bene una GSpeed PRO ed essendomene invaghito follemente, ho deciso di dedicarmi a questo telaio per i prossimi mesi e di mettere (temporaneamente?) da parte la racchettite infernale degli ultimi, acquistando la coppia...

Morale della favola, vendo la mia nuovissima Prestige IG S, 2h di gioco pari al nuovo, con fantastica corda Lynx 23-22

Se può interessarti contattami in privato Wink
avatar
Chet66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.12.14

prestige s graphene Empty Re: prestige s graphene

Mar 23 Dic 2014 - 14:53
ciao io sto cercando una prestige graphene s.. ancora disponibile? ola
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.