Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MAS CELLI
MAS CELLI
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Età : 56
Località : (VA)
Data d'iscrizione : 13.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex 97 Tour G - AI 100 - AI 98 G - Si100 - Xi100

Giungo a voi al mutare della racchetta Empty Giungo a voi al mutare della racchetta

Mer 26 Nov 2014 - 14:15
Ciao a tutto il popolo nippo oriented.

Da un paio di settimane sono entrato in possesso di due attrezzi yonex entrambi acquistati nel mercatino del nostro amato sito.
Trattasi dei modelli Vcore tour G (310gr) e del AI 98 G (310g).
Vista la mia brutta esperienza con i monofilamenti ho, in via preventiva, montato un TGV 1.25 black 23/22 sulla Vcore. In campo mi è piaciuta moltissimo, colpi piatti, manovrabilità, recuperi ottimi. (non sono andato oltre le due ore consecutive di gioco, da valutare l'impatto sul braccio durante un torneo). Mi aspettavo  un colore arancione più lucido ma devo dire che fa la sua porca figura... fa un po' General Lee di Hazzard.

L'altra bestia Ai98G ha ancora montate le babolat rpm blast a 22/21, l'ho provata, poco così come arrivata, ottima la velocità di esecuzione del colpo, mi riservo di valutarla meglio quando avrò cambiato le corde. Esteticamente elegantissima, bellissima.
Entrambe non spingono molto ma sarà il mio braccio, delle corde non proprio adatte ai mezzi, ma x me va bene così e poi non sono da "donnne è arrivato l'arrotino!"

In sostanza le mie fide Dunlop (m3,f5,f4), che non disdegno, vanno in parcheggio xè qui siamo su un altro pianeta e mi piace proprio tanto.

bye
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Giungo a voi al mutare della racchetta Empty Re: Giungo a voi al mutare della racchetta

Mar 16 Dic 2014 - 8:51
Ciao Mas
scusa ma il topic è passato inosservato dato che non hai scritto nel topic del Fan Club già aperto però...mea culpa! Smile
Benvenuto tra di noi con le tue bimbe hehe..ti ci divertirai.
Hai scelto due racchette abbastanza tecniche ma giochi con buona tecnica e preparazione dei colpi loro ti ripagheranno alla grande.
Ancora benvenutissimo tra noi e buon Yonex Tennis  Laughing

cheers cheers
MAS CELLI
MAS CELLI
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Età : 56
Località : (VA)
Data d'iscrizione : 13.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex 97 Tour G - AI 100 - AI 98 G - Si100 - Xi100

Giungo a voi al mutare della racchetta Empty Re: Giungo a voi al mutare della racchetta

Mar 16 Dic 2014 - 10:33
Grazie Gieppo. 
Effettivamente le due bestioline sono molto esigenti ma se becchi il momento giusto e la posizione giusta.....si sente uno "schianto" da paura e la palla viaggia che è un piacere. 
SODDISFATTISSIMO.
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

Giungo a voi al mutare della racchetta Empty Re: Giungo a voi al mutare della racchetta

Mar 16 Dic 2014 - 18:51
...chi arriva a yonex non torna indietro..
bravissimo. io conosco solo AI98 delle tue due, ma con lei per la prima volta sono diventato 4.4 fit e 4.5 itr. quindi vedrai che non ti pentirai del passaggio

yonex the best ever
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.