Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead fine anni 80 con micro incordatura EmptyHead fine anni 80 con micro incordatura

more_horiz
Qualcuno sa dirmi come si chiamava la head con micro incordatura uscita alla fine degli anni 80 ? Io ricordo un nome tipo "harrow" ma non ho trovato nessuna foto corrispondente....

descriptionHead fine anni 80 con micro incordatura EmptyRe: Head fine anni 80 con micro incordatura

more_horiz
Ricordi male...si chiamavano Radial (Graphite, Comp, Lady). Ovale 102" nominale (660cmq) e normalmente pattern 22x23 .

descriptionHead fine anni 80 con micro incordatura EmptyRe: Head fine anni 80 con micro incordatura

more_horiz
Grazie Mario.....il migliore, come sempre!....

descriptionHead fine anni 80 con micro incordatura EmptyRe: Head fine anni 80 con micro incordatura

more_horiz
Mario, purtroppo guardando le foto su web, non credo sia quella a cui mi riferisco.....ricordo che era nera sugli steli, un po' metallizzata e bianca in testa, con micro accordatura. Il telaio non era classico tipo Prestige, ma forse più simile ed una profilata fine....?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere