Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionYoutek IG Radical MP EmptyYoutek IG Radical MP

more_horiz
Ciao a tutti, da circa 6 mesi ho iniziato a giocare facendo un ora di lezione a settimana e un paio di ore di partita, sono quindi principiante ma a detta del maestro un buon livello per giocare da soli 6 mesi.
Sono qui a chiedervi con cosa incordare dato che in materia sono completamente ignorante.
Gioco prevalentemente da fondo campo, rovescio ad una mano.
Vorrei una corda che sia un buon compromesso tra potenza e controllo.
Insomma aiutatemi.... Sad 

P.S. al momento gioco con corde originali con cui l'ho acquista!!!!

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno!

descriptionYoutek IG Radical MP EmptyRe: Youtek IG Radical MP

more_horiz
Nessun consiglio?! Sad

descriptionYoutek IG Radical MP EmptyRe: Youtek IG Radical MP

more_horiz
magari sapere corde montate e tensione potrebbe essere un buon aiuto... Wink
 

P.S. spero solo che quello montato non sia un mono perchè oltre 20 ore di gioco sarebbero troppe...

descriptionYoutek IG Radical MP EmptyRe: Youtek IG Radical MP

more_horiz
Ciao e grazie eiffel....
L'unica cosa che so è che le corde sono tirate a 22kg sia verticali che orizzontali, però non sono monofilamento... Almeno credo!

descriptionYoutek IG Radical MP EmptyRe: Youtek IG Radical MP

more_horiz
..due o quattro nodi?

Se sono arrivate direttamente da head (ergo non incordate in negozio) "sono" mono, Sonic pro ma non a 22 bensì a 24 kg.

Sennò, bisognerebbe sapere con cosa sono state incordate (nel senso proprio di marca e modello...)

descriptionYoutek IG Radical MP EmptyRe: Youtek IG Radical MP

more_horiz