Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
dekuba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Età : 33
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.04.09

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: 3.5
Racchetta: boris becker 10

tesseramento ^^ Empty tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 16:50
Salve a tutti, recentemente son tornato a giocare a tennis dopo circa 1 anno di inattività dovuta a vari motivi...il mio livello di gioco si aggira ad un livello 3.0 I.T.R. e avevo pesato di tesserarmi perchè avrei voglia di fare tornei...ma non mi sono chiare alcune cose...per tesserarmi devo necessariamente farlo attraverso un circolo nella mia città? e poi per gli avversari delle sfide come si incontrano-sfidano? vorrei una soluzione che mi permetta per motivi di tempo più che altro, di andare semplicemente sul campo e giocare una partita contro un avversario che non sia un mio amico contro cui faccio partite varie volte a settimana ^^
p.s. prima frequentavo questo forum quindi in realtà mi sono già presentato Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 17:01
bentornato Wink

c'è la sezione apposita per questo tipo di richieste/consigli, si chiama "regolamenti, procedure........"

sposto questa discussione nella sezione adatta Wink
avatar
dekuba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Età : 33
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.04.09

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: 3.5
Racchetta: boris becker 10

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 17:02
grassie Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 18:39
dekuba ha scritto:Salve a tutti, recentemente son tornato a giocare a tennis dopo circa 1 anno di inattività dovuta a vari motivi...il mio livello di gioco si aggira ad un livello 3.0 I.T.R. e avevo pesato di tesserarmi perchè avrei voglia di fare tornei...ma non mi sono chiare alcune cose...per tesserarmi devo necessariamente farlo attraverso un circolo nella mia città?

Puoi tesserarti per qualsiasi circolo, non c'è problema. tesseramento ^^ Icon_wink

Tempo fa potevi anche farlo da "svincolato", però non so se è ancora possibile, prova a chiamare la F.I.T. e sentire.

dekuba ha scritto:e poi per gli avversari delle sfide come si incontrano-sfidano? vorrei una soluzione che mi permetta per motivi di tempo più che altro, di andare semplicemente sul campo e giocare una partita contro un avversario che non sia un mio amico contro cui faccio partite varie volte a settimana ^^

Ti iscrivi ad un torneo di IV cat, visto che non sei classificato, e uscito il tabellone saprai chi incontrare, la sua classifica e il giorno della partita.

dekuba ha scritto:p.s. prima frequentavo questo forum quindi in realtà mi sono già presentato Wink

Bentornato! tesseramento ^^ 953229

Ciao. tesseramento ^^ Icon_smile
avatar
dekuba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Età : 33
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.04.09

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: 3.5
Racchetta: boris becker 10

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 20:21
mmm grazie Smile tra un mesetto vedrò di tesserarmi^^
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 5 Lug 2010 - 21:58
dekuba ha scritto:mmm grazie Smile tra un mesetto vedrò di tesserarmi^^

dai che si riparte tesseramento ^^ Icon_smile
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Lun 9 Ago 2010 - 21:25
consigliate il tesseramento in questo anno? nel qual caso quanto dura? fino a dicembre o fino al prox anno? Smile grazie Wink
Mr_Anderson
Mr_Anderson
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Aero Team

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Mar 31 Ago 2010 - 0:37
Garathiel ha scritto:consigliate il tesseramento in questo anno? nel qual caso quanto dura? fino a dicembre o fino al prox anno? tesseramento ^^ Icon_smile grazie tesseramento ^^ Icon_wink

Se ti "tesseri" adesso posso dirti che acquisisci punteggi ai fini della tua graduatoria in tutti i tornei che sosterrai e che termineranno entro il 31/10/2010 (con inizio al 30/11/2009), quindi partendo da "nc", con soli 155 punti sei gia' 4.5 a fine anno (basta battere un 4.5 e 2 nc come te ad esempio). Per quanto inerente il pagamento della quota annuale, per quanto ne so io, dura per l'anno solare e, di conseguenza, a gennaio dovresti rinnovare (se qualcun altro puo' ulteriormente sufragare la mia conoscenza al riguardo è comunque meglio) ;-) Ciao
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Mar 31 Ago 2010 - 0:56
Garathiel ha scritto:consigliate il tesseramento in questo anno? nel qual caso quanto dura? fino a dicembre o fino al prox anno? Smile grazie Wink

Io fossi in te aspetterei il prossimo anno per tesserarmi, tanto il tempo che ti tesseri i tornei sono finiti.......o quasi.
Cmq se la tessera la fai adesso ti dura fino a novembre credo, poi con l'anno nuovo va rinnovata.
Credo che tu debba per forza affiliarti ad un circolo, ma assolutamente non è obbligatorio che sia della tua città.
In bocca al lupo per il tuo rientro tesseramento ^^ Icon_exclaim
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Mer 1 Set 2010 - 0:36
robredo ha scritto:
Garathiel ha scritto:consigliate il tesseramento in questo anno? nel qual caso quanto dura? fino a dicembre o fino al prox anno? Smile grazie Wink

Io fossi in te aspetterei il prossimo anno per tesserarmi, tanto il tempo che ti tesseri i tornei sono finiti.......o quasi.
Cmq se la tessera la fai adesso ti dura fino a novembre credo, poi con l'anno nuovo va rinnovata.
Credo che tu debba per forza affiliarti ad un circolo, ma assolutamente non è obbligatorio che sia della tua città.
In bocca al lupo per il tuo rientro tesseramento ^^ Icon_exclaim

quoto pienamente e confermo sull'affiliazione al circolo
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

tesseramento ^^ Empty Re: tesseramento ^^

Gio 9 Set 2010 - 17:51
quindi tessera annuale gennaio-dicembre e punteggio da novembre a ottobre?

che strano, perchè questa differenza?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.