Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionincordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19 Emptyincordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19

more_horiz
Volevo chiedere se posso incordare 2 nodi una racca come da titolo e se sì quanto il lato corto e quanto il lungo, e come fare x non iniziare dal basso le orizzontali. Nel caso fosse meglio un 4 nodi quale lunghezze relative? (In Klipper Usa non ho trovato 'sta racca)

Grazie

descriptionincordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19 EmptyRe: incordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19

more_horiz
Penso ti riferisca a quel giocattolone giallo/nero (od argento/rosso, od arancio/bianco) in alluminio/titanio con i due inserti della gola in gomma antivibrazioni...17 lunghezze di racchetta, 4 per il lato corto, le restanti per le verticali lato lungo e tutte le orizzontali.

Parti -ovviamente in alternato- finchè arrivi all'ottava dal lato corto, ed annoda in testa. con il lato lungo scendi a fare la nona, poi la prima orizzontale in basso, poi sali per fare la verticale restante dal lato corto, poi la prima orizzontale in alto (identica a quella in basso nell'andamento).. Scendi verso la gola fino alla fine ed annoda.

Voilà...

Dimenticavo...scordati i mono ovviamente, syngut solamente...(un multi sarebbe uno spreco...)

descriptionincordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19 EmptyRe: incordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19

more_horiz
Grazie Mario, si' quella gialla, tanto vecchia che quando ho tagliato gli inserti antivibrazioni si sono disintegrati:D. E dire che vogliono che gli monti black widow 17 a 'sto diapason, vedi che "note" gli salirebbero sul braccio:affraid:. Cerco di convincere il ragazzo a desistere....

E' un box, giusto? Grazie sempre e buona giornata Mario.

descriptionincordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19 EmptyRe: incordare 1 Head titanium 2000 oversized 18-19

more_horiz
Sisisi, è un box.

Black Widow? Suspect

E' un pazzo... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere