Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






ATP World Tour Finals

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
mattiaajduetre
Riki66
FiloX
rafapaul
GIANLUINI DICA
Dannypower
Eiffel59
kingkongy
berlo
tempesta
Konrad63
sleepener
Cesare
Simonb
ale.lorenz
ennio
baffonero
lorenz90
gugaste
emish89
DaMan90
gio2012
tispringo
alfredo scigliano
andreatennis98
Pintia
newborn84
pink floyd
jasper
abracadabra78
wetton76
mfortuna
Francesco_85
37 partecipanti

descriptionATP World Tour Finals EmptyATP World Tour Finals

more_horiz
Sono usciti i tabelloni del World Tour Finals 2014

Tabellone A
Djokovic
Wawrinka
Berdych
Cilic

Tabellone B
Federer
Nishikori
Murray
Raonic

Considerazioni tabellone A:
Tutto facile per Djokovic a meno di sorprese ma non credo perché:Wawrinka sta giocando male da 2 mesi a questa parte a meno di scossoni di fronte alla possibilità di ritrovarsi nuovamente contro il numero uno(ancora per poco);Berdcyh gli ha praticamente regalato due game a shangai altrimenti era cappottone come si dice a Roma;Cilic campione per sbaglio che si ritrova in vacanza a Londra ma che di fatto non ha mai impensierito nessuno,buon giocatore ma non centra nulla lì in mezzo. In semifinale vedo Djokovic e Berdych vincitore il primo in due set.

Considerazioni tabellone B:
Per Federer sono leggermenti cazzi non tanto per Raonic(il giocatore più brutto che si ricordi),e Nishikori(che è apparso decisamente stanco e fuori forma),ma per Murray che appare cazzuto e voglioso di vincere.In semifinale prevedo Federer e Murray,vincitore il primo in 3 set.

Considerazioni Finale:
Spero di rivedere le stesse cose che ho visto a Shangai.

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
E' imprevedibile questo torneo, potrebbero uscire delle sorprese!

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
mfortuna ha scritto:
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

pensa quando nn ci sara' piu' che noia che sara'  Sad

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
mfortuna ha scritto:
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

pensa quando nn ci sara' piu' che noia che sara'  Sad

Mi ha appena telefonato, mi ha detto che quando ha letto il tuo messaggio si è subito grattalo le pelotas  Basketball

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
jasper ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
mfortuna ha scritto:
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

pensa quando nn ci sara' piu' che noia che sara'  Sad

Mi ha appena telefonato, mi ha detto che quando ha letto il tuo messaggio si è subito grattalo le pelotas  Basketball

uhauahauha.......digli pure che nn intendevo proprio quello....  Laughing

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
mfortuna ha scritto:
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

pensa quando nn ci sara' piu' che noia che sara'  Sad

SE SIAMO SOPPRAVISSUTI alll'assenza di MCENROE ........

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Beh scusa ... McEnroe è stato un mio idolo di gioventù ma Roger è di un altra categoria

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Se gli amanti di Roger dovranno penare come i tifosi ferraristi di Michele Shumy la vedo moooolto dura Sad

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Al di là di tutto, spero  che per Stanislas il master diventi una rampa di lancio per la coppa davis altrimenti sarebbe stato meglio che si fosse qualificata l Italia Wink

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Se gli amanti di Roger dovranno penare come i tifosi ferraristi di Michele Shumy la vedo moooolto dura Sad



eggià ... ho anche io questo forte timore ... pale

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Pintia ha scritto:
newborn84 ha scritto:
Se gli amanti di Roger dovranno penare come i tifosi ferraristi di Michele Shumy la vedo moooolto dura Sad



eggià ... ho anche io questo forte timore ... pale



Io dico solo una cosa, il Master lo vinca il migliore!!! ovviamente si spera sempre in un buon Roger!

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
visto che sei al messaggio numero 2 , devo dire che in questi anni hai dato un grosso contributo ........... Very Happy

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
pink floyd ha scritto:
visto che sei al messaggio numero 2 , devo dire che in questi anni hai dato un grosso contributo ........... Very Happy


Ma serio...come entrare in una casa senza dire manco ciao, figuriamoci buon giorno, e mandare a quel paese il padrone di casa .... Suspect  ... vanno forte però i troll di questi tempi eh? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
mfortuna ha scritto:
io il master lo seguo solo perchè gioca Roger e solitamente mi fa vedere numeri pazzeschi

Dovesse uscire spengo il televisore ...

pensa quando nn ci sara' piu' che noia che sara'  Sad

SE SIAMO SOPPRAVISSUTI alll'assenza di MCENROE ........

ehhhhh caro luigi,il fatto e' che dopo il ritiro di superMc per un po' di anni si e' visto ancora TENNIS di altissimo livello,ora invece col ritiro di re roger nn si vedra' piu' uno spettacolo cosi'  Sad

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Intanto Francesco ha sbagliato. le semifinali sono tra il primo del girone A e il secondo del girone B, e di conseguenza tra il primo del girone B e il secobdo del girone A. Cilic sarà pronto a fare la guerra. Per me passano lui e Nole.
Federer è messo davvero male, potrebbe rischiare di non passare. Secondo me se la gioca insieme a Nishikori e Murray. Raonic comuque rimane decisivo per stabilire chi passa.

@tonymontana è un forum di appassionati, la competenza è un optional

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Roger non perderà una partita! Azzardo alla grande...e lascio a voi la matematica conseguenza....Very Happy

Saluti

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
tonymontana ha scritto:
Ecco, una volta tanto che qualcuno apre una thread interessante su tennis vero i primi 10 post sono tutte stron.zate. Uno apre e pensa di leggere discussioni competenti e interessanti e invece trova le solite banalitá su quanto è bravo Federer, su quanto ci manca McEnroe ecc ecc. Per non parlare di quello che ha scritto "vinca il migliore" che mi ha fatto cadere le palle e ancora non hanno smesso di rotolare. Non c'è niente da fare questo sito sará sempre un ritrovo di incompetenti buoni solo a parlare di corde e racchette.

Francamente mi chiedo quale soddisafazione possa trarre  una persona da un post del genere   scratch.
Forse si dovrebbe fare come Abracadabra che ha elegantemente sorvolato...
Ad ogni modo per quanto riguarda Federer bisognerà capire come avrà metabolizzato la delusione di Parigi .
E' scontato che più d'un pensierino al primo posto l'aveva fatto.
Comunque , nel suo gruppo, vedo più Nishikori ago della bilancia piuttosto che Raonic.

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Mi sono spiegato male, secondo me tra Nishikori, Murray e Federer è patta. Raonic non passa, ma dipende con chi vince(o come perde) può permettere a qualcuno di passare. Comunque fare dei pronostici su questo girone è davvero difficile, vediamo come va domenica

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Sono d'accordo con te.
Certo che è un vero peccato non poter vedere il giocatore che hai nell'immagine del tuo profilo piuttosto che Raonic.Gli sarebbe servito molto come esperienza per fare definitivamente il salto di qualità.

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
tispringo ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Certo che è un vero peccato non poter vedere il giocatore che hai nell'immagine del tuo profilo piuttosto che Raonic.Gli sarebbe servito molto come esperienza per fare definitivamente il salto di qualità.

A chi lo dici  Sad Sad Sad

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
voto Djoko... e non perché sono un fan, ma perché mi pare il più informa...

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
Non ho niente contro Djoker ma tre anni di fila spero di no.

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
tonymontana ha scritto:
Ecco, una volta tanto che qualcuno apre una thread interessante su tennis vero i primi 10 post sono tutte stron.zate. Uno apre e pensa di leggere discussioni competenti e interessanti e invece trova le solite banalitá su quanto è bravo Federer, su quanto ci manca McEnroe ecc ecc. Per non parlare di quello che ha scritto "vinca il migliore" che mi ha fatto cadere le palle e ancora non hanno smesso di rotolare. Non c'è niente da fare questo sito sará sempre un ritrovo di incompetenti buoni solo a parlare di corde e racchette.


preferisco la carne montana al tony montana Laughing

descriptionATP World Tour Finals EmptyRe: ATP World Tour Finals

more_horiz
wetton76 ha scritto:
tonymontana ha scritto:
Ecco, una volta tanto che qualcuno apre una thread interessante su tennis vero i primi 10 post sono tutte stron.zate. Uno apre e pensa di leggere discussioni competenti e interessanti e invece trova le solite banalitá su quanto è bravo Federer, su quanto ci manca McEnroe ecc ecc. Per non parlare di quello che ha scritto "vinca il migliore" che mi ha fatto cadere le palle e ancora non hanno smesso di rotolare. Non c'è niente da fare questo sito sará sempre un ritrovo di incompetenti buoni solo a parlare di corde e racchette.


preferisco la carne montana al tony montana Laughing

e' il solito pirla,fenomeno dietro a uno schermo  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere