Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Che corde montare sulla Prince Classic Response 97?

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Hammer72
foco
Lleon
stefano68
RenaTheWiz
Sportime.2002
gabr179
blackbishop
st13
andrea scimiterna
danitennis
stefano30
dce
leumas
SPONGY
Vinnycenzo78
woho21
lore1310
bolla
raftermania
24 partecipanti

descriptionChe corde montare sulla Prince Classic Response 97? - Pagina 13 EmptyChe corde montare sulla Prince Classic Response 97?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Sono da poco venuto in possesso del telaio in oggetto...ho montato sia il monofilo Prince poly EXP 1.30, che il multifilo Prince Response 1.24 entrambi a 25 kg. Gioco un tennis classico a tutto campo, rovescio ad una mano e dritto con poche rotazioni; propensione al gioco di volo. La racchetta è molto precisa e confortevole, ma a volte ho l'impressione che la palla scappi un po troppo facilmente: il controllo paradossalmente sembra inferiore alla potenza. Vorrei sottoporre al giudizio di questo forum, tre setup che sono intenzionato a montarci su: 1) dunlop dna 1.30 full, 2) yonex pro poly graphite 1.25 full, 3) ibrido delle due precedenti con yonex vert. e dna orizz. Per la tensione vorrei scendere di un paio di chili: fino a 23/22.
Che cosa suggerite?

descriptionChe corde montare sulla Prince Classic Response 97? - Pagina 13 EmptyRe: Che corde montare sulla Prince Classic Response 97?

more_horiz
Perfetto,
grazie Maestro!!!!

descriptionChe corde montare sulla Prince Classic Response 97? - Pagina 13 EmptyRe: Che corde montare sulla Prince Classic Response 97?

more_horiz
In questi giorni un mio amico ha preso una coppia usata. Giocatore di 4^ gioco piatto old style, rovescio ad una mano più back che piatto, swing breve-medio. Cosa gli consigli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

more_horiz
Se è la serie con l'inserto color arancio puoi montarci la Element a 2 nodi ATW a 21 kg.

Altrimenti noi ci montiamo le nostre Mario a 22/21 4 nodi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se è la serie con l'inserto color arancio puoi montarci la Element a 2 nodi ATW a 21 kg.

Altrimenti noi ci montiamo le nostre Mario a 22/21 4 nodi

Mi faccio mandare foto

more_horiz
Invece tra i multi? Cosa potrebbe utilizzare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

more_horiz
Qualcosa di classico tipo XCel, NRG2, NXT Tour tra i 22 ed i 23 kg. (ovviamente calibro 130)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Qualcosa di classico tipo XCel, NRG2, NXT Tour tra i 22 ed i 23 kg. (ovviamente calibro 130)

Grazie Che corde montare sulla Prince Classic Response 97? - Pagina 13 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: