Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 17:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 16:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 16:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 15:27drichichiAlcarazOggi alle 15:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 15:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 15:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 15:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Linea Radical Graphene

+101
monitor
MassimoR
ziku99
feder_garga
ThirdEye_
obiwan69
gino's
drew76
Luke.ferra
Fabione
Maui
Francesco74
gugaste
acmar
Fede83
gierre10774
pasky76
Exgiocatore
SPONGY
danitennis
gin
FedeMonteverdeClub
jjoe81
neorunner
Simonmare85
lorenz90
Stebasso
Frank71
fa
SIRO77
alexmondial
willy vilas
andre-rafa
15/Love
Vitantonio
maumau78
swinic
Barem
GIANLUINI DICA
VonKurt
am.baz
ace59
ora_1234
avalu81
j.j.
Burner69
funkismyattitude
tempesta
elan
albe6668
GiaMy
Lorenz81
alfredo scigliano
marcodipa
takattack
LaRana
matador66
gabry1980
ricca3006
debs84
gioamir
tar
Pat75
Chip&Charge
Paolo070
PistolPete
Steve46
TonyD
RenaTheWiz
SW1985
jekyll
flainet
contropiede
jasper
Kmore
haas81
kingkongy
botte23
andreatennis98
babolat94
Lastman
gabr179
Aerilmar
gibellino gian piero
Hammer72
Paolo Scaccabarozzi
gio2012
triton85
nw-t
uolter74
Eros
abracadabra78
giascuccio
Cienfuegos
Marcotop65
Eiffel59
ale.lorenz
bertaux
J-Ego
Iron
fedmex
105 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Linea Radical Graphene

Lun 12 Mag 2014 - 14:32
Promemoria primo messaggio :

Le hawk? Ti sbagli. Perdita tensione e durata sono ottime. Io le uso a 21/20 ma sto sempre di più gradendo le discho pro titanium. Ora proverò le signum pro outbreak ma le discho sono difficilmente battibili come resa/spesa.

Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 27 Mar 2015 - 17:17
Sonny Liston ha scritto:
Paolo070 ha scritto:
haas81 ha scritto:
fedmex ha scritto:Con il cap lungo ho trovato che perde tanta maneggevolezza. Semplicemente ho messo 7 grammi di silicone e 8 dimpiombo da ore 11 a ore 2
@fedmex:  apprezzo sempre le tue recensioni sulle racchette. Le tue, quelle di Spalama e Sonny sono (le uniche)  realistiche che aiutano a farsi un'idea di modifiche o custom.

Esatto ! Sono veramente preziose per il forum e lo dico senza alcuna piaggieria (chi mi conosce sa che non sono il tipo). E nomino anche Mr Wilson di Tennis Taste (non ha caso ha aperto un blog) tra i migliori recensori !


Grazie per la fiducia! Linea Radical Graphene  - Pagina 16 2806

Spalama e Fede OTTIMI recensori e conoscitori di racche, e hanno i colpi per poter ben valutare.

Fabio (Mr Wilson, non si discute!) Linea Radical Graphene  - Pagina 16 622327


paolo 70: anche io apprezzo moltissimo i tuoi interventi, sempre misurati, competenti ed intelligenti.
Grazie Sonny troppo buono  Smile
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 29 Mar 2015 - 16:04
Cienfuegos ha scritto:Dopo le ottime sensazioni avute con le razor 1,25, ho montato sulla rad MP  graphene le tecnifibre duramix hd 1,30...ragazzi che tristezza niente rotazioni, poco controllo, scarsa sensibilità' e ho come la sensazione che lo SS si sia ridotto
c'è un multi che valga la pena di montare in full sulla Mp?
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Lun 30 Mar 2015 - 8:55
jasper ha scritto:Con Federico, abbiamo testato sia la mp che la Pro con tutte le variabili customizzazioni possibili! Abbiamo montato cap lungo, cuoio, piombo e silicone, insomma le abbiamo provate tutte perché lo riteniamo un telaio ottimo e versatile.
Dopo un anno entrambi abbiamo scelto per la mp con manico in cuoio e piombo (8 gr) sotto il passa corde!
Il miglior custom per chi ama creare gioco e aprirsi il campo. Per i grandi picchiatori che tendono a chiudere il punto in due/tre colpi cap lungo e cuoio potrebbe essere la soluzione ideale.
Il telaio si presta come pochi ad essere personalizzato

Provata in un'ora e mezza di partita ed effettivamente le vostre sensazioni erano centrate: il passacorde lungo non è molto maneggevole in partita e dopo scambi tirati, stanca un pò troppo.
Intendiamoci, la racchetta è davvero molto stabile e potente, il colpo esce facile (anche troppo, andavo spesso lungo), ma non è facile da controllare e risulta poco agevole nel dare il top (palle lunghe ma poco cariche) perchè inevitabilmente si rallenta lo swing...
Allora ho deciso di tagliare sapientemente circa 9 cm di passacorde (la parte che copre il telaio) così da ridurre l'aggiunta di peso con cap a soli 10g (ne ho tolti ca 5g) e ho portato il peso a 335g (319 unstrung) e il bilanc. a 32.6 (31.4 unstrung).
Oggi provo a palleggiarci....
bounce bounce bounce
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 4 Apr 2015 - 8:51
Ciao, stavo guardando su TW i passacorde per la mia GRadPro ed ho trovato questo:

http :// [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tenniswarehouse-europe.com/Head_YOUTEK_Graphene_Radical_Pro_MP_REV_Orange_Grommet/descpageHEAD-HYGROG-IT.html

Ma quindi i passacorde standard (non il player cap) esistono anche arancioni?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 4 Apr 2015 - 10:03
gabr179 ha scritto:Ciao, stavo guardando su TW i passacorde per la mia GRadPro ed ho trovato questo:

http :// [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tenniswarehouse-europe.com/Head_YOUTEK_Graphene_Radical_Pro_MP_REV_Orange_Grommet/descpageHEAD-HYGROG-IT.html

Ma quindi i passacorde standard (non il player cap) esistono anche arancioni?
arancione esiste solo con cap lungo
avatar
Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Apr 2015 - 9:21
Trovo la G radical pro una grande racchetta ma come già detto troppo rigida! L'altro giorno ho provato una prestige sempre G e ho trovato quella morbidezza (non eccessiva) che mi piace e che soprattutto mi fa sentire la palla. Sto provando ad abbassare la tensione delle corde (head lynx) da 23 a 21 ma niente..mi sapreste dire se un pò di silicone nel manico può aiutare?? Altrimenti vorrei venderle (ne ho 2 condizioni ottime) o magari provare a scambiarle con le suddette mp. Grazie a chi mi vorrà aiutare Wink
avatar
Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Apr 2015 - 9:21
Prestige mp...
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Apr 2015 - 15:06
Mi attacco alla discussione per chiedere: ma i 4 punti di rigidità che ha in meno la Prestige Mp si sentono così tanto? Concordo col fatto che la GRadPro sia una racchetta rigida ma non immaginavo che la differenza tra RA 68 e 64 facciano tutta sta differenza. Povero il braccio di chi gioca con la nuova Pure Drive che è addirittura 73...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Apr 2015 - 16:20
gabr179 ha scritto:Mi attacco alla discussione per chiedere: ma i 4 punti di rigidità che ha in meno la Prestige Mp si sentono così tanto? Concordo col fatto che la GRadPro sia una racchetta rigida ma non immaginavo che la differenza tra RA 68 e 64 facciano tutta sta differenza. Povero il braccio di chi gioca con la nuova Pure Drive che è addirittura 73...
io non sono un esperto ma per esperienze personali posso dirti che non sia solo una questione di punti RA, tipo di materiali e anche com'è strutturato il telaio possono fare la differenza.
avatar
Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 8 Apr 2015 - 5:59
Io personalmente l ho avvertita tanto..
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 8 Apr 2015 - 6:39
Però qui parliamo di racchette con materiali pressochè identici (graphene sia su Radical che su Prestige) e senza sistemi per lo smorzamento delle vibrazioni. La mia è solo una curiosità visto che non ho mai avuto modo di provare la Prestige e non voglio mettere in discussione quanto detto sia da FA che da Simonmare85.  confused confused
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 8 Apr 2015 - 7:05
i materiali da soli non spiegano le differenze tra i due telai.
La loro densità e posizionamento si.

La frequenza vibrante della GRadPro è il 10% più elevata di quella della GPP a fronte di una differenza di rigidità (misurata nel solo senso longitudinale) "solo" del 5%. Aggiunici il fatto che la GPP pesa 10 grammi in più ed il fatto che la maggior frequenza vibrante si sposi ad una maggior durata delle stesse (appunto perchè contrastata da un minor peso) rende la GRadpro più potenzialmente dannosa.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 8 Apr 2015 - 8:37
Ok, ora mi è più chiaro, grazie.
avatar
Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 8 Apr 2015 - 11:04
Bella spiegazione grazie
avatar
maumau78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 28.10.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello:
Racchetta: Head Radical MP

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Gio 23 Apr 2015 - 10:43
Sulla mia Radical MP ho montato il Fairway in pelle e messi 4 gr in testa a ore 3 e 9.......montato anche il Wilson Pro come OG.

Full bed di x-one a 24kg.....spero che con questo setup diventi più definitiva a scapito della facilità di movimento che ha a stock.

Sabato e Domenica Test.....palleggio Sabato partita Domenica.....poi recensione

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Img_2012
VonKurt
VonKurt
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 68
Località : Torino
Data d'iscrizione : 26.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Amatore N.C.
Racchetta: Wilson BLX Pro Open 2011; Prince EXO 3 Tour 100 16x18; Head Graphene Radical Pro; Head Graphene Prestige Pro; Yonex Si 100 G;2 Tecnifibre T-Fight 315 Ltd 16M; Yonex Ai98 G; Yonex 97 Tour F 290 gr custom; Zus 100 310 0/315; Mantis Pro 295 custom; Donnay Pro One GT 97 16M; Donnay X Dual Silver 99, Donnay 100 Formula Pentacore; Artech Proto, Donnay Allwood 300Gr., Fabrizi F104 305 Gr.

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Gio 23 Apr 2015 - 14:36
Scusate eh....ma togliere i flaconi diretro la racca per fare la foto no?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 26 Apr 2015 - 20:51
VonKurt ha scritto:Scusate eh....ma togliere i flaconi diretro la racca per fare la foto no?
ma e' una battuta?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 26 Apr 2015 - 21:38
abracadabra78 ha scritto:
VonKurt ha scritto:Scusate eh....ma togliere i flaconi diretro la racca per fare la foto no?
ma e' una battuta?

Very Happy  x me era una vendita "criptata" dei 2 flaconi di sapone lavamani sulla destra....con detergente sulla sinistra x sviare un po'... Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Lun 27 Apr 2015 - 5:57
È un 3x2: insieme alla racchetta una confezione doppia di sapone liquido e lo spruzzino disinfettante per bagno e cucina. 
Oppure, ancora più astuto: Spaccia la racchetta come uno dei regali della raccolta punti dell'Iper...!.
Obiezione della moglie: "Ma non c'erano più le pentole antiaderenti?".
Risposta satanica: "Ho cercato...finite! Erano rimaste solo 'ste racchette cinesi che nessuno vuole. Ne ho presa una perché bastavano pochi punti e in più se prendevi il sapone ti regalavano anche "il coso lì", il Bang-Bang, come cavolo si chiama, che spruzzi nel cesso!"....
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Lun 27 Apr 2015 - 6:54
kingkongy ha scritto:È un 3x2: insieme alla racchetta una confezione doppia di sapone liquido e lo spruzzino disinfettante per bagno e cucina. 
Oppure, ancora più astuto: Spaccia la racchetta come uno dei regali della raccolta punti dell'Iper...!.
Obiezione della moglie: "Ma non c'erano più le pentole antiaderenti?".
Risposta satanica: "Ho cercato...finite! Erano rimaste solo 'ste racchette cinesi che nessuno vuole. Ne ho presa una perché bastavano pochi punti e in più se prendevi il sapone ti regalavano anche "il coso lì", il Bang-Bang, come cavolo si chiama, che spruzzi nel cesso!"....
Ho trovato la barzelletta a cui pensare mentre gioco.... Wink
avatar
Stebasso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Predtige Pro Graphene

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 3 Mag 2015 - 13:09
Ho provato e testato la Radical mp, purtroppo venendo da Prestige pro la racchetta mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato, qualcuno sa dirmi cosa dovrebbe cambiare se provo la Rad Pro? (Vorrei qualcosa di più semplice delle mie Prestige ma allo stesso tempo anche valido ed incisivo)
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 3 Mag 2015 - 13:48
Io sto passando dalla prestige pro alla radical pro in questi giorni (ancora ho le tre prestige pro ed una coppia di gemelle fresche fresche di rad pro, ovviamente tutte in graphene). 

Prestige usate per un anno da aprile 2014 ad aprile 2015

Mia classifica 4.3 lo scorso anno per pochi punti (20) Nn sono passato 4.2 

Ti do le mie impressione 

Prestige testata con alu power, razor ed il mio setting definito vortex turbo 6 23/22
Mi ci sono trovato benissimo, sopratutto da agosto/ottobre 2014 in cui ero davvero in forma. 
Il dritto viaggiava incredibilmente, il back quando riuscivo a farlo decentemente una rasoiata, prima buona seconda in slice prendeva un bel giro la palla, rovescio a due mani (che faccio da un paio di mesi) bello teso ed incisivo)

Poi ad ottobre infortunio, fermo più tre mesi, il polpaccio non riusciva a riprendersi, poi provando a forzare la ripresa ho avuto una ricaduta!

Da qui il mio tennis Nn è stato più lo stesso il dritto che era il mio colpo definitivo era diventato più incerto e lento, meno definitivo. 

Tre settimane fa provo x combinazione una racchetta test di tw, radical pro con su ibrido orizzontali babolat vs touch 1.30, verticali Nn indentificate purtroppo!

Beh, il dritto è tornato quello prima dell'infortunio, molto molto incisivo, il numero dei vincenti è aumentato alla grande!
Dritto come dicevo, diventata un colpo definitivo, prima decisamente meglio della prestige pro, molto più potente e precisa, ci ho messo un po' per trovare una seconda il slice decente, ma lavorandoci su dopo varie prove sta iniziando ad uscire qualcosa di decente. 
Back, lo uso poco, ma anche qui se la si prende bene, la palla viaggia che è un piacere, rovescio a due mani, unica nota dolente, la palla esce un pó più alta e lenta. 
Sicuramente devo fare qualche piccola modifica anche nel movimento, ma per ora è un colpo che è peggiorato. 

Il setting attualmente in uso è 
Verticali Sonic pro 1.30
Orizzontali budello vs touch 1.30

Sicuramente cambierò le verticali, prossimo test con lynx o razor. 

Sulla prima radical pro testata, quella di tw, prima di prendere la coppia di gemelle, ho montanto il mio ex setting abituale che avevo sulle prestige cioè vortex turbo 6 23/22

A parità di questo setting prestige pro tutta la vita. 
Sulla radical pro la palla tendeva a 'morire'

Ho provato anche un setting turbo6-budello sulla prestige pro, ma con il setting ottimale la radical è un altro mondo, più facile e gestibile, partono dei colpi davvero definitivi 

Queste le mie umilissime impressioni... Scusa lo sproloquio Smile
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 13 Mag 2015 - 12:33
Chissà se la mchale che sta giocando ora con la errani usa una radical mp graphene di serie.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 30 Mag 2015 - 12:22
una domanda per gli esperti di radical mp...quali corde ci vanno meglio per un gioco in topspin?

revolve 1.25?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 30 Mag 2015 - 19:17
presa oggi la MP con le sonic pro edge a 21kg...una bomba

ha quel feeling secco ed esplosivo sulle botte piatte che adoro...
ho dovuto mettere 6g nel tappo +3 in testa perché stock era troppo leggerina ma così spara alla grande e con gran controllo senza perdere nulla in maneggevolezza, da dire che la mia è un pò sotto peso circa 292/293g nuda

un'ottima racchetta da affiancare alla più facilotta pro open

la polarizzazione delle masse si sente tutta e secondo me rende questo telaio unico
avatar
maumau78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 28.10.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello:
Racchetta: Head Radical MP

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 31 Mag 2015 - 13:42
Domandona per tutti gli amanti di questo telaio:

Nell'ultimo mese ho giocato con questo setup:

Grip Fairway in cuoio
4gr (2+2) a ore 3&9
Budello VS Touch 1.30 a 24/23

Mi piace e con il cuoio ha raggiunto una ottima solidità....ma gradisco le racche più bilanciate verso la testa (mi piace attaccare quando posso)....come vedete lo stesso setup ma con il grip sintetico?

Grazie 


Linea Radical Graphene  - Pagina 16 GgYQpz7
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.