Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptySetting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Salve gentili esperti acquisterò a breve la PS 97 (gioco attualmente 6.1 95 blx 18-16) mi domandavo se effettivamente l'ibrido e in particolare in reverse può essere il setting ottimale per questo telaio dal momento che è stato studiato erealizzato per utilizzare ciò.Gradirei un consiglio su come e cosa montare tenuto conto che ho sempre usato mono gentili a tensioni medio basse, ho tecnica molto buona,un braccio forte  ed uno swing deciso che mi permette di giocare tutte le rotazioni come solo noi mancini facciamo (scherzo),un saluto e grazie.

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Già dato qualche risposta nel thread similare.

Comunque, non tutti si sono rivolti all'ibrido per la PS97;  qualcuno, fisicamente meglio disposto, ha preferito montare mono reattivi (Alu e similari), ma più d'uno ha preferito andare di full multi...

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Grazie Mario ma per chiosare l'argomento quale multi consiglieresti per le rotazioni tenuto conto che vengo da Ruff Code su 6.1 95 blx montate a 4nodi 21-20?Grazie ancira!

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Correggo,....ancora.

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Domanda...visto che amo molto l'idea dei "passi progressivi"....e provare lo stesso setup sulla PS?  What a Face

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Ho provato ad incordare le orizzontali delle PS97 con la tecnica che si usava nelle 6.1,saltando 2 orizzontali nella parte alta. Mi sembra che l'impatto in punta sia migliore,un pò come se si sia allargato lo SS verso l'alto!!

Mario è corretta questa procedura sulle PS97? hai avuto modo di testare?

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Mhhhh.. ti riferisci al bumper jump, oppure a pattern come il diredesire?  Suspect

Comunque, su quel telaio, solo 4 nodi o Box.

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Si,incordato 4 nodi con il bumper jump....mi pare funzioni bene.

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Allora si Smile

Mentre i pattern come quello indicato molto meno Wink

descriptionSetting ideale per PS 97 315gr EmptyRe: Setting ideale per PS 97 315gr

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora si Smile

Mentre i pattern come quello indicato molto meno Wink


Grasssie Exclamation
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere